Dragon Age: The Veilguard, il trailer allo State of Play si concentra sul combat system

Dragon Age: The Veilguard, il trailer allo State of Play si concentra sul combat system
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Allo State of Play tenuto ieri da Sony, ha fatto la sua apparizione anche Dragon Age: The Veilguard, RPG atteso per il prossimo 31 ottobre. Il nuovo trailer mostrato all'evento si concentra sul combat system e il ruolo dei compagni durante gli scontri. Allo State of Play è tornato uno dei giochi di ruolo più attesi dell'anno: Dragon Age: The Veilguard. All'evento, Electronic Arts ha portato un nuovo trailer che approfondisce il sistema di combattimento e le dinamiche di combattimento con i boss (gaming.hwupgrade.it)

Su altri media

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato che la colonna sonora di Dragon Age: The Veilguard è stata composta da Hans Zimmer e Lorne Balfe. Il due volte premio Oscar e il vincitore del Grammy hanno collaborato a stretto contatto con BioWare per creare una colonna sonora che celebri il mondo del Thedas e i suoi eroi. (The Games Machine)

La notizia che Hans Zimmer, celebre compositore premiato con l'Oscar, ha realizzato il tema principale per Dragon Age: The Veilguard, ha scatenato una vera e propria ondata di entusiasmo tra i fan. (Spaziogames.it)

Il tema musicale principale di Dragon Age The Veilguard è realizzato dal premio Oscar Hans Zimmer: il video

BioWare non ha mai dimostrato paura rispetto al kolossal di Larian, bisogna dirlo, perché Dragon Age the Veilguard punta a essere un gioco completamente diverso dal capolavoro uscito nel 2023. (Spaziogames.it)

Ricordiamo che Zimmer è un compositore che ha vinto vari Oscar. Ha composto per film famosi come Il Gladiatore, Il Cavaliere Oscuro e non solo. In ambito videoludico, si è occupato anche di Crysis 2, Arena of Valor e Call of Duty Modern Warfare 2. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard, il trailer allo State of Play si concentra sul combat system