Diretta Empoli-Venezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Tuttosport SPORT

"È sicuramente più facile gestire una sconfitta rispetto ad una vittoria e di questo ne ho parlato con i ragazzi.

Paolo Zanetti, tre stagioni da calciatore ad Empoli dal 2003 al 2006 con 57 presenze e due gol, sprona i suoi

opo la bella prestazione all'esordio con la Lazio e la grande vittoria ottenuta in casa della Juventus, l'Empoli di Anderazzoli ospiterà il Venezia, ancora fermo a zero punti dopo le prime due giornate. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata (Superscudetto)

Vincere dopo 20 anni in Serie A è bellissimo per ripartire bene” Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. (Stop and Goal)

L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. (TGR – Rai)

Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima". Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà? (TUTTO mercato WEB)

La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen (Calciomercato.com)