Origini del Covid e pandemia: documenti militari smentiscono Fauci

L'AntiDiplomatico ESTERI

Intanto, in un’audizione al Senato il senatore Rand Paul si è scagliato contro il dottor Fauci: “Ritiene che sia appropriato usare il suo stipendio da 420 Mila dollari per attaccare scienziati che non sono d'accordo con lei?

Ma secondo i documenti ottenuti da Project Veritas che delineano perché la proposta di EcoHealth Alliance è stata respinta, DARPA ha certamente classificato la ricerca come Gain of Function. (L'AntiDiplomatico)

La notizia riportata su altre testate

Cieszyński appartiene ad un partito avversario di Konfederacja, la piattaforma Legge e Giustizia (PiS). […] Contiamo su una rapida reazione di Meta e sul ripristino della funzionalità […] dell’account di Konfederacja» si legge nel comunicato. (RENOVATIO 21)

di Antonio Amorosi – Project Veritas, il magazine The Intercept, US Right To Know. Il video, caricato su youtube, in cui Project Veritas spiega gli accadimenti, ha totalizzato un milione di visualizzazioni in un giorno (Imola Oggi)

Il progetto Veritas lunedì sera ha rilasciato documenti militari mai visti prima riguardanti le origini del Covid-19, la ricerca sul guadagno di funzione, i vaccini, i potenziali trattamenti e lo sforzo del governo per nascondere tutto. (Catania CreAttiva)

Ma guai a ipotizzare che l'origine del nuovo virus sia una fuga dal laboratorio. Ma chiunque provi a ipotizzare che l’epidemia sia il risultato di una fuga dal laboratorio, rischia tuttora di perdere la faccia. (La Nuova Bussola Quotidiana)

I repubblicani del comitato di sorveglianza del Congresso hanno rilasciato diverse e-mail che suggeriscono che il dottor Anthony Fauci potrebbe aver saputo che il Covid-19 ha avuto origine da una fuga dal laboratorio e che potrebbe essere stato “manipolato geneticamente in modo intenzionale”. (Il blog di Sabino Paciolla)

Questo documento analizza il progetto di ricerca di EcoHealth Alliance, evidenziando che “non menziona o valuta i rischi potenziali legati al guadagno di funzione”. Per inchiodare Fauci, Project Veritas ha perfino divulgato vari documenti militari riservati – la cui autenticità è ancora in attesa di essere confermata – dai quali emergerebbe una versione inquietante. (InsideOver)