Covid, 10 decessi registrati nelle ultime 24 ore

Covid, 10 decessi registrati nelle ultime 24 ore
LaPresse INTERNO

Milano, 20 lug.

Lo comunica il ministero della Salute

(LaPresse) – Sono 10 i decessi legati al coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia, che portano il totale a 127.884.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero totale di vaccinazioni in Italia è di 62.135.089, di cui 34.543.700 prime dosi e 27.591.389 seconde dosi. Coronavirus in Italia, ecco la situazione aggiornata a martedì 20 luglio 2021. (Inter-News)

Entro il 20-21 luglio nella nostra Regione si arriverà al 70% ella popolazione vaccinata. Ad annunciarlo il dg Welfare in base ai numeri della campagna vaccinale in corso. (QuiComo)

Adesso sono 30 le persone con gravi insufficienze respiratorie ricoverate nelle rianimazioni degli ospedali regionali (uno in meno rispetto a ieri). Nelle ultime 24 ore c'è stato un nuovo ingresso in terapia intensiva in terapia intensiva in Lombardia. (MonzaToday)

Carlo Signorelli, membro del Cts lombardo: “L’immunità di gregge non si raggiungerà mai"

Carlo Signorelli, membro del Cts lombardo: “L’immunità di gregge non si raggiungerà mai" di Federica Venni. La coda al centro vaccini della Bicocca a Milano (fotogramma). "Non si fanno i vaccini agli under 12 e la variante Delta è più contagiosa: questi due fattori insieme allontanano molto la soglia di un'eventuale immunità. (La Repubblica)

“La Lombardia ha superato il traguardo dei 7 milioni di aderenti alle vaccinazioni. ’APPELLO: VACCINATEVI! (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milano, 20 lug. (LaPresse) – Alcuni dei più grandi stabilimenti di produzione della Nike in Vietnam sono stati chiusi a seguito degli aumenti dei casi Covid nel Paese. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr