Sinner, la lezione per diventare più grandi Primato storico Italia: dieci nella top 100

QUOTIDIANO.NET SPORT

Non capita sovente di affrontare in una finale di un 1000 un. di Ubaldo Scanagatta. E’ mancata la ciliegina sulla torta.

Su www.ubitennis.com le interviste di Sinner, Hurkacz

Il coach di Jannik, Riccardo Piatti, aveva ammonito ad aver pazienza ("Ha giocato solo 70 match Atp, aspettate ne abbia giocati 150").

Eccoli: 10 Matteo Berrettini, 18 Fabio Fognini, 23 Jannik Sinner, 34 Lorenzo Sonego, 69 Stefano Travaglia, 87 Salvatore Caruso, 90 Lorenzo Musetti, 91 Gianluca Mager, 93 Marco Cecchinato, 96 Andreas Seppi (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli Quest’anno finirà la stagione tra i primi 10-12 del mondo e sarà a Torino per le ATP Finals, almeno come riserva”. (Ubi Tennis)

Adesso è un tennista migliore. Jannik Sinner si lascia scappare la vittoria ne (La Verità)

La partita tra Jannik Sinner e Hurkacz entra nella storia. A testimoniare la vertiginosa crescita del tennis italiano sono anche i dati degli ascolti televisivi rilasciati da Digital News. Sinner ha purtroppo perso la finale contro Hubert Hurkacz, ma siamo sicuri che partite come questa non faranno altro che spingere Jannik ancora oltre. (Tennis World Italia)

E’ Riccardo Piatti, tecnico di Sinner, a pronunciarsi così in un’intervista concessa a Sky Sport nella quale ha espresso una valutazione molto chiara: “Jannik non è ancora quel giocatore di cui tutti parlano, deve crescere e fare esperienza. (OA Sport)

Batte un cuore rossonero in Sinner, che ha una grande ammirazione per Zlatan Ibrahimovic. Come nasce Sinner tifoso del Milan. In un'intervista rilasciata tempo fa al ‘Corriere della Sera' il giovane Jannik ha parlato delle sue passioni extra tennistiche. (Sport Fanpage)

Ma non ho rimpianti, so che non tutto è perduto e davanti a me avrò ancora le possibilità Anzi, ci crede ancora e da poco tempo è emigrato negli Usa con l’obiettivo di coronare il sogno: stanziarsi stabilmente tra i professionisti della racchetta. (La Stampa)