«Razzismo nel calcio al massimo. L'Italia migliora»

Calcio e Finanza SPORT

Anche a causa dei social”, e’ la sua analisi, “capisco perche’ persone come Thierry Henry stanno bloccando i loro profili”.

“Abbiamo cercato di educare le persone in Italia spiegando che non si fa cosi’.

“Ad essere onesti non vedo davvero progressi”, ha insistito Big Rom, “vedo tante campagne e cose simili, ma finche’ non si prendono provvedimenti…”.

“Ritengo che nel calcio il razzismo ora sia ai massimi storici”, ha affermato il 28enne bomber dell’Inter. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Non vedo progressi ad essere onesto, ci sono tante campagne ma non viene mai intrapresa una vera azione. LE PAROLE DI LUKAKU. “Il razzismo nel calcio è al massimo storico. (SpazioInter)

Trascinata l'Inter allo scudetto che mancava da 11 anni, Romelu è in grande forma e vuole guidare il Belgio ad un grande Europeo. Un Lukaku così debordante infatti è una garanzia per la competitività dei campioni d'Italia anche nel prossimo campionato, malgrado la 'dieta dimagrante' imposta dal bilancio (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku è tornato a parlare del tema razzismo e dei pochi progressi nel calcio. Le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter. L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, è tornato a parlare del razzismo nel calcio in un’intervista alla CNN. (Juventus News 24)

È stato nel derby di Coppa di gennaio che il caldo si è ripreso proprio tra Zlatan Ibrahimovic, Milan e Romelu Lukaku, Inter. Successivamente, Zlatan è stato multato di 4.000 euro e Lukaku di 3.000 euro, entrambi per comportamento antisportivo. (TecnoSuper.net)

Qualcosa è successo quando è capitato. Lukaku, attaccante dell’Inter, si è soffermato sulla tematica delicata del razzismo. Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni della CNN soffermandosi sul razzismo: "Il razzismo nel calcio in questo momento è al massimo storico. (ItaSportPress)

Penso che il razzismo nel calcio in questo momento sia al massimo storico, anche a causa dei social media Capisco perché persone come Thierry Henry stiano boicottando i social. Nel corso di un’intervista alla CNN, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato del razzismo: “Quando è iniziata la Super Lega, le persone sono state molto veloci a criticarla sui social media, la gente e i tifosi sono scesi in strada. (SOS Fanta)