GeForce NOW: le novità della settimana! A Plague Tale Requiem supporterà NVIDIA DLSS e Ray-Tracing

GeForce Now. Con l’arrivo di Genshin Impact su GeForce NOW, i membri potranno ufficialmente intraprendere un viaggio nel mondo immersivo di Tevyat.

Annunciato anche il supporto NVIDIA DLSS e Ray-Tracing per A Plague Tale: Requiem.

Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando con NVIDIA per aggiungere le funzionalità NVIDIA RTX e DLSS ad A Plague Tale: Requiem, il sequel dell’acclamato A Plague Tale: Innocence. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Focus Entertainment e Asobo Studio hanno finalmente annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem, accompagnando la notizia con la pubblicazione di un nuovo trailer di gameplay esteso. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. (The Games Machine)

Trama e ambientazione. Il comparto narrativo di A Plague Tale: Requiem promette di essere più articolato di quello di Innocence. Potete acquistarla al link di seguito:. Vi raccomandiamo di non perdere di vista questo articolo per i futuri aggiornamenti che ci accompagneranno all’uscita di A Plague Tale: Requiem (Spaziogames.it)

Come accennato in apertura, la redazione di Multiplayer.it seguirà e commenterà in diretta l'evento dal vivo sul nostro canale Twitch, che potrete raggiungere a questo indirizzo o tramite il player qui sopra. (Multiplayer.it)

In quell'occasione, però, non è stata comunicata alcuna data di lancio. A Plague Tale: Requiem lo abbiamo visto di recente in occasione della Summer Game Fest, e precisamente dello Showcase di Xbox e Bethesda. (HDblog)

Così non è stato: i giocatori hanno ottenuto la data di uscita di A Plague Tale Requiem solamente nella giornata odierna, durante una speciale diretta avvenuta alle ore 18:00. Passiamo ora alla data di uscita. (Tom's Hardware Italia)

La nuova avventura di Amicia e Hugo sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S a partire dal 18 ottobre, con i preorder che sono disponibili da ora. Durante il Focus Showcase, Asobo Studio ha annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem e presentato un gameplay trailer, che potrete visualizzare qui sopra. (Multiplayer.it)