Da Milano - Atalanta-Boga, colloqui in corso: è la prima scelta di Gasperini

Tutto Napoli SPORT

Ci sono dei colloqui in corso tra Atalanta e il giocatore, che è la prima scelta di Gasperini come ala.

Jeremie Boga sembra destinato a lasciare il Sassuolo in questa sessione di mercato.

His contract with #Sassuolo (ask €20M) expires in 2022 and he could leave this summer.

#transfers https://t.co/enMF7fvYQV — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021

Talks in progress between #Atalanta and Jeremie #Boga, who is the first choice of #Gasperini as winger. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Sassuolo è ricco di gioielli in rosa, desiderati in tutta la Serie A e non solo. #Sassuolo have used the unilateral option to extend Jeremie #Boga’s contract until 2023. (SpazioNapoli)

Almeno uno dei due dovrebbe andare via. Il Sassuolo rischia di perdere i suoi gioielli. (Tutto Napoli)

Non ci sarebbe soltanto il Napoli su Jeremie Boga: anche l'Atalanta segue il veloce esterno offensivo franco-ivoriano in uscita dal Sassuolo. Anche l'Atalanta, infatti, lo starebbe monitorando con attenzione. (AreaNapoli.it)

Nel pomeriggio i neroverdi hanno iniziato la seduta con il torello, la messa in azione ed esercitazioni tecniche per poi proseguire disputando una partita in famiglia a ranghi misti su tre tempi: due le reti messe a segno, entrambe portano la firma di Jeremie Boga. (Sassuolonews.net)

Pegolo; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Bourabia; Defrel, Traore, Boga; Scamacca. Lo racconta il Sassuolo sul proprio sito: “Prosegue la prima fase di preparazione del Sassuolo Calcio nel ritiro estivo di Vipiteno. (SOS Fanta)

Se lo sloveno non lasciasse Bergamo, l’attacco nerazzurro resterebbe invariato e per Boga potrebbe esserci il sorpasso da parte del Napoli La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo (Calcio Atalanta)