VIDEO – Inter, nuova veste col Cagliari: ecco l’omaggio a Valentino Rossi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter omaggia Valentino Rossi, presentandosi a San Siro con una nuovissima veste. Ecco la maglia preparata in collaborazione col pilota e tifoso nerazzurro. TIFOSO D’ECCEZIONE – Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di Inter-Cagliari e San Siro inizia a popolarsi. Dopo il traguardo raggiunto nella prima sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, i tifosi sono pronti ad accogliere e sostenere i ragazzi di Simone Inzaghi nella calda cornice del “Giuseppe Meazza”. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ipnotizza Piccoli in uscita sull’unica grande occasione cagliaritana. Sempre attento, al settantasettesimo ci mette la testa a salvare il potenziale 3-2. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Davide Nicola oggi sono scese in campo presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. CagliariNews24 vi riporta le pagelle dei rossoblù relativamente alla partita valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Classifica Serie A 2024-2025: vi segnaliamo cos’è mutato al termine della partita dello stadio “Giuseppe Meazza” tra Inter e Cagliari! (CagliariNews24.com)

Gudmundsson, sfida tra Everton e Inter: il futuro si decide in estate

"Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo che non fosse semplice ma abbiamo fatto bene. C'è stata la distrazione del 2-1, ma la squadra è rimasta concentrata. C'è tanta fatica, ma siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. (Tiscali Sport)

Il Cagliari di Davide Nicola ne esce sconfitto dalla rovente gara andata in scena a San Siro contro l’Inter. Prosegue senza sosta la lotta salvezza, ogni punto risulta fondamentale, gli isolani proveranno a centrare la vittoria nella prossima giornata. (CagliariNews24.com)

Il futuro di Albert Gudmundsson si profila come uno dei dossier più seguiti della prossima sessione di mercato. Il calciatore islandese, attualmente in prestito alla Fiorentina con un’opzione di riscatto dal Genoa, è finito nel mirino di due club ambiziosi: Everton e Inter. (Europa Calcio)