Arthur, dal Brasile: le condizioni fisiche e il futuro alla Juve

Juventus News 24 SPORT

Arthur ha concluso la sua prima, difficile, stagione alla Juventus: le ultime dal Brasile sul centrocampista bianconero. TNT Brasil aggiorna sullo stato di salute di Arthur: le ultime anche sulla sua situazione di mercato.

L’evoluzione è buona e non c’è nei piani un’operazione in questo momento.

«Arthur continua il trattamento per il problema della calcificazione.

Arthur è sicuro che può giocarsi le sue carte nella Juventus e l’arrivo di Allegri non ha cambiato il suo pensiero»

Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Un sogno che ha radice lontane: “È davvero emozionante – sottolinea il centrocampista azzurro – essere qui oggi, a preparare una manifestazione così prestigiosa. Ma non bisogna adagiarsi dopo una bella prestazione: bisogna dimostrare di essere maturi in ogni partita”. (TIMgate)

Così il futuro alla Juventus diventa sempre più concreto, sebbene oggi sia un tabù fermarsi a riflettere sul domani. Firenze- UNIFI, Lettere Moderne- Classe 2000 (FiorentinaUno.com)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i bianconeri avrebbero comunque due assi nella manica: Hamed Traoré e Nicolò Rovella. Diverse le opzioni, unico l’obiettivo: arrivare a Locatelli (Footballnews24.it)

Roma, 10 giu. (Adnkronos) - "Ci sono dei giocatori che mi piacciono e non poco di quelli che prenderanno parte all'Europeo, ma se devo dirne uno su tutti, dico Locatelli. (Metro)

Ma che Locatelli lasci il Sassuolo non c’è nessun dubbio, come peraltro non c’è nessun dubbio che la soddisfazione sarà reciproca, e il divorzio consensuale e ben remunerato. Ed è facile immaginare gli abbia confermato le sue intenzioni di assecondare le sue ambizioni, peraltro già palesate qualche tempo fa. (il Resto del Carlino)

Il nuovo responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini, è al lavoro per portare a Torino i tasselli richiesti da Massimiliano Allegri. Obiettivo Locatelli. Il primo reparto da sistemare è il centrocampo, e in tal senso il nome più gettonato è quello di Manuel Locatelli. (notiziecalciomercato.eu)