Arthur, dal Brasile: le condizioni fisiche e il futuro alla Juve

Arthur, dal Brasile: le condizioni fisiche e il futuro alla Juve
Juventus News 24 SPORT

Arthur ha concluso la sua prima, difficile, stagione alla Juventus: le ultime dal Brasile sul centrocampista bianconero. TNT Brasil aggiorna sullo stato di salute di Arthur: le ultime anche sulla sua situazione di mercato.

L’evoluzione è buona e non c’è nei piani un’operazione in questo momento.

«Arthur continua il trattamento per il problema della calcificazione.

Arthur è sicuro che può giocarsi le sue carte nella Juventus e l’arrivo di Allegri non ha cambiato il suo pensiero»

Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Un giocatore di qualità che se avrà modo di giocare può sorprendere, ha già un grande presente e avrà anche un grandissimo futuro". Roma, 10 giu. (Metro)

Tra le buoni prestazioni con l’Italia e gli intrighi di mercato, il centrocampista attira l’interesse su di sé. Diverse le opzioni, unico l’obiettivo: arrivare a Locatelli (Footballnews24.it)

Le sue parole. MERCATO –«Le voci di mercato non mi condizionano, ho parlato con Carnevali e sappiamo la strada giusta per il mio futuro. Dopo l’Europeo dovrò prendere decisioni importanti, ma non lo farò prima. (Milan News 24)

Locatelli suona la carica: “Turchia squadra importante, ma l’Italia è pronta”

I bianconeri cercano il colpo da novanta per il proprio calciomercato estivo e lo hanno individuato nel giocatore della Lazio. Possibile che con 70 milioni il club capitolino possa dare l’ok alla partenza del serbo anche se la Juventus vorrebbe inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica (DirettaGoal)

MERCATO –«Le voci di mercato non mi condizionano, ho parlato con Carnevali e sappiamo la strada giusta per il mio futuro. Il centrocampista azzurro Manuel Locatelli ha parlato di Italia e della sua posizione preferita a centrocampo tralasciando il mercato. (Cagliari News 24)

Queste le parole di Locatelli: “Sicuramente la Turchia è una squadra importante, ha dei giocatori bravi. Pronti per questa sfida”. Manuel Locatelli scenderà in campo con il numero 5 sulla sua maglia azzurra. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr