WWE: Top Superstar annuncia il suo ingresso nel Royal Rumble Match maschile

In questi minuti, AJ Styles ha annunciato che sarà una delle 30 Superstar che cercheranno di vincere la rissa reale per poter “volare” nel main event di WrestleMania 38.

Al momento le altre Superstar annunciate sono: Damian Priest, Austin Theory, Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Montez Ford, Angelo Dawkins, Sheamus e Jackass star Johnny Knoxville

0 min read. Mancano pochi minuti a Raw e già abbiamo la prima grande novità, che sicuramente alza di molto la qualità del Royal Rumble Match maschile. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Entrambe le Bella Twins (Nikki e Brie) sono già state annunciate dalla WWE come partecipanti al Royal Rumble match femminile che si il prossimo 29 gennaio. La stessa Nikki, infatti, ha dichiarato come non esclude ulteriori apparizioni sporadiche anche in altre occasioni future. (Tuttowrestling)

Per quanto riguarda gli altri nomi, si vocifera un possibile ritorno di Lacey Evans, assente da mesi per la sua gravidanza; si parla anche di Victoria e di Trish Stratus, non nuove ad apparizioni alla Royal Rumble Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville. (Tuttowrestling)

Due vecchie conoscenze. oyal Rumble si sta avvicinando a grandi passi. (Zona Wrestling)

Stiamo parlando dell'ex manager degli MNM, Melina e dell'ex tag team partner di Naomi, Cameron. A quanto pare, avendo licenziato numerose atlete del main roster e non volendo portare troppe ragazze nuove di NXT nella Rumble, la WWE starebbe richiamando numerose ex atlete, come appunto anche le due sopra citate (World Wrestling)

Ovviamente, dopo aver visto i vincitori dei rispettivi match titolati alla Rumble, sarà ora di aprire ufficialmente la Road to Wrestlemania, con i vincitori della Royal Rumble maschile e di quella femminile, che dovranno sceglire chi andare ad affrontare tra i campioni mondiali della compagnia. (World Wrestling)

Cose ne pensate champ? Con un post su Instagram Nikki ha però lasciato intendere che il loro ritorno potrebbe non essere un “One Night Only”, visto che ha lanciato una chiara sfida alle attuali campionesse di coppia:. (SpazioWrestling.it)