Milan, Bennacer via e dentro Rabiot? Moretto rivela: “Chukwuemeka era…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore di calciomercato, per il Milan sembrava potersi aprire una porta per la possibile cessione di Ismael Bennacer . L'algerino sembrava potesse passare al Marsiglia ( opzione ancora possibile per gennaio ). Dato il poco tempo a disposizione, Isma è rimasto in rossonero. Ma su chi si sarebbe gettato il Diavolo in caso di cessione del mediano? Ecco il retroscena svelato. Calciomercato Milan - Moretto rivela: "Rabiot? Al posto di Bennacer si puntava Chukwuemeka" Come riportato da Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato, il piano del Milan non prevedeva Adrien Rabiot (Pianeta Milan)
Su altre fonti
E rilanciano così l'indiscrezione in casa Milan, dove l'obiettivo estivo sembrava essere un altro: ecco di chi si tratta. Non sembrano volersi placare le voci di mercato. (Spazio Milan)
Un vecchio pallino, che potrebbe tornare di moda per gennaio. Secondo quanto riporta Relevo Moncada ha pensato a lui già a giugno, senza però affondare il colpo, ed è tornato alla carica negli ultimi giorni di mercato. (Calciomercato.com)
Liberando, così, spazio per un nuovo innesto a centrocampo (Manu Koné, poi andato alla Roma, quindi Adrien Rabiot o Carney Chukwuemeka). Il club rossonero, infatti, ha provato a sondare se ci fossero le giuste condizioni per cedere il giocatore. (Pianeta Milan)
Negli ultimi giorni di agosto, il futuro di Ismael Bennacer è stato piuttosto in bilico. Il centrocampista algerino si è allenato poco con la squadra e per lui si è spesso parlato di un possibile addio. (CalcioMercato.it)
PAROLE – «Se usciva Bennacer proprio sul filo del rasoio, allora il club rossonero avrebbe fatto un tentativo last minute per… Carney Chukwuemeka del Chelsea. Il centrocampista inglese (per regolamento il Milan avrebbe potuto tesserarlo ugualmente nonostante i due slot extra già occupati) era fuori dai piani di Enzo Maresca, e alla ricerca di una nuova esperienza. (Milan News 24)
Negli ultimi giorni di calciomercato il Milan ha provato a sondare se ci fossero i termini e le possibilità per cedere Ismael Bennacer, ma nessuna proposta interessante è arrivata dalle parti di Casa Milan. (Milan News)