Endless Love, anticipazioni: Kemal e Asu svelano il loro matrimonio, Emir è furioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Endless Love, anticipazioni: Kemal e Asu svelano il loro matrimonio, Emir è furioso In questa puntata uno sviluppo esplosivo provoca una serie di reazioni, con Emir furioso e accusato di aver diffuso la verità ai media Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 2 ottobre 2024, alle 14:10, Emir sta informando Safak di volerlo mandare a studiare in Inghilterra, decisione che Hakan non gradirà per niente. (ComingSoon.it)
Prepariamoci a esplorare le novità più interessanti che ci attendono sugli schermi questo ottobre. Questo mese, la piattaforma di streaming si prepara a deliziare gli spettatori con una varietà di contenuti che spaziano dai film drammatici alle serie TV avvincenti, passando per documentari mozzafiato e attesi ritorni di franchise amati. (Tutto.TV)
Inizia una nuova settimana in compagnia di Endless Love in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 con il venerdì anche in prima serata nella settimana dal 30 settembre al 5 ottobre, con le puntate disponibili anche e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)
Le anticipazioni della puntata di Endless Love del 2 ottobre 2024 su Canale 5 ci rivelano che Hakan si trova a dover affrontare un’altra iniziativa presa da Emir. Quest’ultimo comunica a Safak che desidera mandarlo a studiare in Inghilterra, una decisione che non viene accolta bene dal commissario. (SofiaOggi.com)
Nella puntata di lunedì 30 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal dà a Tufan una lettera e gli chiede di consegnarla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. Nella lettera Kemal propone un accordo ad Asu per distruggere Emir. (Mediaset Infinity)