Mihajlovic e i tifosi: oggi l’incontro per chiarirsi su tutto

La Repubblica SPORT

E così oggi pomeriggio, dopo l’allenamento, è previsto lo scambio di qualche parola faccia a faccia, in maniera informale.

La fumata bianca esce da assidue diplomazie, al centro il club, che ha parlato con l’allenatore e coi tifosi, i quali chiedevano di vedersi prima della partita col Sassuolo.

L’attesissimo colloquio tra Mihajlovic e una delegazione dei gruppi ultras organizzatori della manifestazione di venerdì s’ha da fare. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

“Anche con l’Udinese eravamo in 10 e abbiamo preso gol all’ultimo, facendo molto bene. Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d’ora espelle il giocatore. (Virgilio Sport)

Bologna, Mihajlovic: "Il VAR non può arrivare dopo un quarto d'ora. Poi dopo l'espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Stasera la parola passerà al campo. La speranza è che possa arrivare un regalo al tecnico serbo che oggi compie 52 anni (Tuttobolognaweb)

Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso. In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto (SerieANews)

L'arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna. La partita tra il Sassuolo e il Bologna è terminata in parità. (Sport Fanpage)

I rossoblù, invece, sono reduci da una settimana di polemiche in cui si è parlato poco di campo e quasi esclusivamente della vicenda del pullman-gate. Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata. (Tuttobolognaweb)