TMW RADIO - Pochesci: "Felice per il Milan, Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo"

TMW RADIO - Pochesci: Felice per il Milan, Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo
TUTTO mercato WEB SALUTE

Il Milan andava al doppio rispetto alla Lazio, credo che ci sia una preparazione diversa delle due squadre.

E' uno che non sa perdere, per lui la vittoria è dovuta"

Sarri sta portando delle novità ma bisogna avere pazienza.

tmw radio Pochesci: "Felice per il Milan, Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo". vedi letture. L'allenatore Sandro Pochesci è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Io sono rimasto contento del Milan, sia perché sono milanista di fede sia perché Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ha inflitte Gerardo Mastrandrea, il Giudice Sportivo della serie A, a Maurizio Sarri, il tecnico della Lazio protagonista di un acceso scontro verbale con il milanista Alexis Saelemaekers al termine della gara di domenica sera al ‘Meazza’. (Sportal)

Gazzetta: "Può giocare dal primo minuto ad Anfield". vedi letture. "Ibra cerca il record", titola La Gazzetta dello Sport in vista della gara di domani, che sancirà il ritorno del Milan nell'Europa che conta. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (TUTTO mercato WEB)

Giudice Sportivo Serie A: due giornate di squalifica a Sarri. Il motivo

Dopo la sconfitta di San Siro Maurizio Sarri ragiona sui primi cambiamenti tattici da apportare alla propria squadra. FORMELLO - Lazio, la ripresa: scarico per i titolari, Muriqi decide la sfida. Milan - Lazio, Luis Alberto promette: "Tifosi, vi faremo divertire come meritate" - . (La Lazio Siamo Noi)

Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita della gara vinta per 2-0 contro la Lazio. Stefano Pioli, intervistato da Dazn, ha analizzato la gara vinta 2-0 contro la Lazio, le sue parole riguardo la prestazione di Rafael Leao:. (Milan News 24)

Ecco le parole della circolare sul tecnico della Lazio. Due giornate di squalifica per Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr