La dolce vita romana di Damiano David con la fidanzata Dove Cameron

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un tenero bacio a Dove Cameron , al suo fianco ormai da oltre un anno, le foto di un banchetto a base di sandwich e patatine fritte e un panorama della sua Roma: così Damiano David ha celebrato il 26esimo compleanno , come dimostra la carrellata di immagini che il cantante e (temporaneamente) ex frontman dei Måneskin ha condiviso su Instagram. Le foto riassumono la nuova dolce vita di Damiano : la love story e il feeling sempre più intenso con Dove, le amicizie, la vita tra Los Angeles e Roma e l’avvio della nuova carriera da solista che a settembre lo porterà in giro per il mondo sino a dicembre. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

Damiano David e la dedica d'amore a Dove Cameron per il suo compleanno. «Ti amo, angelo» Leggi di più Il frontman dei Maneskin, in pausa dalla band per seguire la sua carriera da solista, ha celebrato i 29 anni dell'attrice con un post su Instagram, a corredo di una gallery di dolci scatti (Eventi e News in Italia)

Ti amo angelo», ha scritto il cantante, condividendo alcuni scatti di Dove, attimi di vita insieme, così come era stato una settimana fa, quando a festeggiare era stato lui. Ancora non riesco a credere che tu sia la mia ragazza. (Vanity Fair Italia)

Ci pensate a metterli insieme? Si fa il botto, come si suol dire. E Venezia fa rima con Casanova, non ci piove. (Il Giornale d'Italia)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

È la dedica che Damiano David, frontman dei Maneskin, attualmente in pausa dal gruppo per dedicarsi alla carriera solista, ha fatto sui social alla sua fidanzata, l’attrice e cantante Dove Cameron, che ieri ha compiuto 29 anni. (L'Unione Sarda.it)

Lo ha fatto postando alcuni scatti che la ritraggono: "Buon compleanno alla persona più bella, intelligente, sensibile, amorevole, dolce, premurosa, intelligente, divertente, carina, talentuosa, solidale e incredibile che abbia mai incontrato - ha scritto - Non riesco ancora a credere che tu sia la mia ragazza. (R101)