M5s, Morra: “Espulsione va ratificata col voto online. Se venisse respinta continuerò a essere un…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Questa misura per diventare l’espulsione dal movimento deve essere istruita e accolta dai probiviri ed essere ratificata con un voto on line . Se si perfeziona sono un espulso, ma se non dovesse essere continuerò a essere un iscritto e un attivista”. Lo ha detto il senatore M5s, Nicola Morra , a ‘L’ospite’ di Massimo Leoni su Sky Tg24 , che ha votato contro la fiducia a Mario Draghi in dissenso rispetto al proprio gruppo parlamentare

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

IL NUOVO GOVERNO M5S verso la scissione da Grillo: Di Battista e le nuove strategie. Chi ha scelto di votare diversamente ha scelto di chiamarsi fuori da questo gruppo, lasciando dei vuoti. (Il Mattino)

Lo afferma Nicola Morra, presidente della Commissione Antimafia, su Sky TG24 a “L’Ospite”, condotto da Massimo Leoni. Nicola Morra: “Nel M5S poca strategia. (ilFormat)

Ora serriamo le fila e andiamo avanti'. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il reggente del MoVimento non fa sconti: 'Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. (Zazoom Blog)

Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. Lo ha detto il senatore Nicola Morra, nei giorni scorsi espulso dal M5s, intervistato alla trasmissione “L’Ospite”, di Sky Tg24. (Agenpress)

Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo della vallata, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, con un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)

Stasera si attende l’intervento di Di Battista: potrebbe annunciare di voler scendere in campo, prendendo la leadership della fronda creata dall’avvento di Draghi. Non perché chi ha detto no al governo Draghi vuole effettivamente lasciare il Movimento 5 Stelle. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)