Borsa Milano piatta e senza spunti, brilla Stellantis, scivolano Ferrari, Buzzi

Yahoo Finanza ECONOMIA

Storna in maniera netta Buzzi Unicem che cede il 3% dopo i risultati del semestre e la guidance sul Mol per l'anno vista non sopra il 2020.

Cede oltre l'1% Bper e peggiora Mps (-2,3%) dopo i risultati degli stress test.

Ancora debole, invece, Ferrari in flessione dell'1,8%, già negativa ieri dopo i risultati e la conferma della guidance.

(Reuters) - Piazza Affari si muove fra denaro e lettera in una seduta ancora dominata dai risultati societari. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il colosso automobilistico ha diffuso i dati finanziari relativi al primo semestre del 2021 e ha rivisto la guidance per l’esercizio in corso. Il Leone di Trieste ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2021 (SoldiOnline.it)

Kepler Cheuvreux ha alzato la raccomandazione sul titolo a "Buy" da "Hold", con prezzo obiettivo a 22,5 euro da 20,5 euro precedente. "Si sale allineati all'andamento degli altri mercati europei, ma i volumi sono molto bassi, tipici di una seduta agostana", osserva un trader. (Yahoo Finanza)

Le Borse oggi, 2 agosto 2021 di AI Anchor (podcast automatico) 02 agosto 2021. La Borsa di Milano ha concluso la giornata di contrattazioni incerta. L’indice FTSE All Share è in leggero rialzo dello 0,07% a 27.884,91 punti. (Il Sole 24 ORE)

Il gruppo ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi e redditività in forte miglioramento In giornata il colosso bancario comunicherà i risultati finanziari del primo semestre 2021. (SoldiOnline.it)

Una donna davanti l'ingresso della Borsa di Milano. MILANO (Reuters) - Seduta con gli indici sempre poco mossi a Piazza Affari. Ancora debole, invece, Ferrari in flessione dell'1,5%, già negativa ieri dopo i risultati e la conferma della guidance. (Yahoo Finanza)

La Borsa di Milano oggi inizia la seduta con il segno più: sul Ftse Mib riflettori puntati sulle azioni Stellantis e su Generali dopo i conti. Nei primi sei mesi dell’anno l’Ebit pro-forma si è attestato a 8,6 miliardi, dai 752 milioni del 2020. (Money.it)