LIVE Zverev-Alcaraz, Finale ATP Madrid 2022 in DIRETTA: il tedesco difende il titolo contro il nuovo fenomeno

OA Sport SPORT

Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv: buon divertimento!

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della sfida tra Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, valida per la Finale del torneo singolare maschile ATP 1000 di Madrid 2022.

Terzo incrocio tra i due finalisti, con il tedesco avanti 2-0: i precedenti risalgono entrambi all’anno scorso e sul cemento. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da segnalare che il tedesco non ha mai avuto alcuna palla break nel corso della partita Per lo spagnolo, che durante l’incontro non è mai apparso in difficoltà, si tratta del secondo Masters 1000 della sua giovane carriera, il quinto titolo ATP in carriera. (LiveTennis.it)

Per Alcaraz si tratta del quarto titolo stagionale, il quinto in carriera. Pubblicità (La Sicilia)

Alcaraz ha veramente tutto, se il fisico glielo consentirà, per iniziare a dettare legge nel mondo della racchetta del futuro. Una partita in cui Zverev, che giocava oggi la 30esima finale della carriera – la decima a livello Masters 1000 – ha fatto da comprimario. (Eurosport IT)

Ha celebrato i luoghi del cuore per festeggiare un tris di partite da record dopo le vittorie su Rafa Nadal e Novak Djokovic. Alcaraz non ha sofferto il ritmo negli scambi di Zverev. (Tiscali)

Ma c’è una cosa che voglio dire: il lavoro dell’ATP è stata una disgrazia assoluta questa settimana", ha esordito il tedesco. Non voglio togliere nulla a Carlos; oggi forse anche se fossi stato fresco non avrei vinto, ma sarebbe stato un altro match, avrei avuto la possibilità di lottare. (Sportal)

Per Alcaraz si tratta del quarto titolo stagionale, il quinto in carriera Il 19enne spagnolo, numero 9 del mondo e 7 del seeding, batte il 25enne tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking Atp e seconda testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-1 in poco più di un'ora di gioco. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr