La videolettera di Riccardo Bocca | Giorgia Meloni | due volte vittima Prima degli insulti e poi dei distinguo

Zazoom Blog INTERNO

La videolettera di Riccardo Bocca: Giorgia Meloni, due volte vittima.

Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con .

E molti altri hanno fatto l’unica cosa che andava fatta: cioè dire no, no, drasticamente no a qualunque forma di violenza non soltanto fisica ma anche verbale.

Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Conosciamo tutti Giorgia Meloni per essere una donna molto attiva in politica per essersi battuta in tutti questi anni per diverse campagne sociali, soprattutto a favore della famiglia. (ControCopertina)

Giorgia Meloni: chi è, età, carriera. Giorgia Meloni è nata a Roma il 15 gennaio del 1977 dal padre Francesco, un commercialista, e dalla madre Anna di origini messinesi. Chi è il compagno Andrea Giambruno. (News Italiane)

Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni? L’ex gieffino ha rivelato di aver vissu . GF Vip: Andrea Zenga rivede la sua ex? (Zazoom Blog)

Lo rende noto lo stesso Ateneo che ha intanto sospeso “cautelativamente dalle attività didattiche” Gozzini “in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell’Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni”. (Controradio)

"Oggi -ha aggiunto- raccontiamo il vaccino russo, fino a qualche settimana fa si diceva che il vaccino russo fosse addirittura pericoloso Covid: Meloni, 'serve trasparenza per convincere i cittadini a vaccinarsi' (Di giovedì 25 febbraio 2021) Roma, 25 feb. (Zazoom Blog)

Ieri tutte le giornaliste di Controradio sono tornate nuovamente a prendere le distanze da Gozzini, condannando le offese sessiste rivolte dal professore alla Meloni. Prendiamo le distanze da questo linguaggio discriminatorio e sessista che non ci rappresenta in alcun modo e che combattiamo ogni giorno (FirenzeToday)