Previsioni Petrolio WTI: Cosa Può Succedere alla Commodity dopo il Crollo? - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Previsioni Petrolio WTI.

Ovviamente, con così tanta incertezza sugli impatti della variante Omicron, i mercati finanziari probabilmente rimarranno tesi e attenderanno nuove notizie, le quali potrebbero innescare un’ulteriore volatilità

Tutto questo è accaduto dopo che il Petrolio WTI ha raggiunto il massimo pluriennale nel mese di ottobre e un discreto numero di nazione voleva utilizzare le proprie riserve strategiche per alleviare i crescenti costi energetici. (FX Empire Italy)

Su altre testate

"La decisione del gruppo - proseguono gli esperti - sembra essere un tentativo di guadagnare più tempo. Prosegue il recupero del petrolio dopo lo scivolone di ieri pomeriggio dopo le indicazioni arrivate dall'Opec+ che ha deciso di non cambiare rotta e dare seguito all'accordo esistente per aumentare la produzione a gennaio di 400.000 bpd. (Finanzaonline.com)

(Reuters) – L’Opec+ si atterrà probabilmente al proprio patto sulla produzione di greggio, nell’ambito del quale ha concordato un aumento della produzione di 400.000 barili al giorno a gennaio, secondo due fonti di primo piano dell’organizzazone. (FX Empire Italy)

"La nostra ipotesi corrente sul prezzo del Brent per le stime degli utili 2021-2023 è a 70 dollari al barile. Allo stesso tempo, l'aumento dei prezzi nei mercati internazionali del gas minaccia di aumentare la domanda di petrolio greggio come materia prima alternativa nella generazione di elettricità e nelle applicazioni industriali (Milano Finanza)

Il vertice Opec+ ha comunque assicurato che "rimarrà in attesa di ulteriori sviluppi della pandemia e continuerà a monitorare da vicino il mercato per apportare modifiche immediate se necessario" (Teleborsa) - Le quotazioni di petrolio estendono i rialzi della vigilia, il giorno dopo la decisione dell'di mantenere il suo programma di aumenti di produzione di 400.000 barili al giorno in gennaioIlcon consegna a gennaio viene scambiato a 67,68 dollari al barile (+1,77%). (Finanza Repubblica)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr