Previsioni Petrolio WTI: Cosa Può Succedere alla Commodity dopo il Crollo? - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Previsioni Petrolio WTI.

Ovviamente, con così tanta incertezza sugli impatti della variante Omicron, i mercati finanziari probabilmente rimarranno tesi e attenderanno nuove notizie, le quali potrebbero innescare un’ulteriore volatilità

Tutto questo è accaduto dopo che il Petrolio WTI ha raggiunto il massimo pluriennale nel mese di ottobre e un discreto numero di nazione voleva utilizzare le proprie riserve strategiche per alleviare i crescenti costi energetici. (FX Empire Italy)

Su altre testate

Allo stesso tempo, l'aumento dei prezzi nei mercati internazionali del gas minaccia di aumentare la domanda di petrolio greggio come materia prima alternativa nella generazione di elettricità e nelle applicazioni industriali "La nostra ipotesi corrente sul prezzo del Brent per le stime degli utili 2021-2023 è a 70 dollari al barile. (Milano Finanza)

Gli Etc a Piazza Affari sul petrolio Wti. Al rialzo sul petrolio Wti a Piazza Affari sono disponibili i seguenti Etc: Wisdomtree Wti Crude Oil, Wisdomtree Wti Oil Etc, Sg Etc Wti Oil Collateralized, Wisdomtree Eur Daily Hedged Wti Crude Oil, Wisdomtree Wti 2mth Oil Securities, Wisdomtree Wti Oil 2x Leverage Daily Etp, Wisdomtree 2x Daily Long Wti Crude Oil, Wisdomtree Wti Oil 3x Leverage Daily, Sg Etc Wti Oil +3x Daily Lev Collateral e Wisdomtree 3x Daily Long Wti Crude Oil. (Bluerating.com)

Prosegue il recupero del petrolio dopo lo scivolone di ieri pomeriggio dopo le indicazioni arrivate dall'Opec+ che ha deciso di non cambiare rotta e dare seguito all'accordo esistente per aumentare la produzione a gennaio di 400.000 bpd. (Finanzaonline.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Le quotazioni di petrolio estendono i rialzi della vigilia, il giorno dopo la decisione dell'di mantenere il suo programma di aumenti di produzione di 400.000 barili al giorno in gennaioIlcon consegna a gennaio viene scambiato a 67,68 dollari al barile (+1,77%). (Finanza Repubblica)

In una seduta piuttosto volatile, Apple ha chiuso in calo dello 0,6%, dopo le indiscrezioni di Bloomberg su un rallentamento delle vendite di iPhone 13. RIYAD ACCONTENTA WASHINGTON: PETROLIO SOTTO 70 DOLLARI. (FIRSTonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr