Vlahovic: "Stiamo lavorando per portare la Fiorentina in Europa. Questo gruppo lo merita, sarebbe un gran risultato per il club"

Vlahovic: Stiamo lavorando per portare la Fiorentina in Europa. Questo gruppo lo merita, sarebbe un gran risultato per il club
Altri dettagli:
fiorentinanews.com SPORT

Cercheremo di fare un grande risultato che piacerà alla nazione”

E sulla qualificazione al Mondiale raggiunto con la Serbia: “È stato davvero fantastico.

Credo che questo gruppo di giocatori e questo staff tecnico lo meritino e faremo tutti del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Al portale telegraf.rs ha parlato l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Queste alcune delle sue parole: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non ci gioca da molti anni e penso che sarebbe un grande risultato per il club. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo in Coppa del Mondo e se vogliamo ottenere un risultato dobbiamo competere con i migliori e dobbiamo battere le grandi squadre. In un’intervista rilasciata al portale telegraf.rs ha parlato l’attaccante serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Vlahovic esce allo scoperto: 'Voglio l'Europa, lavoriamo tutti per raggiungere i nostri obiettivi'

Per quanto riguarda il paragone con Ibrahimovic, non mi sento il suo successore e penso che ognuno dovrebbe seguire la propria strada. Il giorno dopo la partita c'era euforia, ma abbiamo iniziato rapidamente a prepararci per la prossima partita con l'Empoli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr