La paranoia no - vax sulla morte del sedicente medico Domenico Biscardi

La paranoia no - vax sulla morte del sedicente medico Domenico Biscardi
Tp24 INTERNO

Eppure, non risulta affatto iscritto nell’elenco dell’ordine dei medici,. E' morto il dedicente medico Domenico Biscardi.

Fu al fianco del dottor Di Bella, poi teorico delle scie chimiche, infine era diventato un profeta no vax.

La senatrice no vax Bianca Laura Granato ha diffuso un proclama: “Sono sconvolta.

Tutti coloro che si oppongono a questi farmaci e che parlano con un minimo di cognizione di causa poi… lo trovano morto in casa

ttraverso la sua pagina Facebook si faceva chiamare «Dottore Biscardi ricercatore» definendosi medico, anatomopatologo, ultrasonologo, biomedico, farmacista, farmacologo e ricercatore galenico. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri media

I funerali del "dottor" Biscardi si sono tenuti oggi, giovedì 13 febbraio, a San Nicola la Strada presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli 13 gennaio 2022 a. a. a. È morto il "dottor" Domenico Biscardi, no-vax convinto, 50 anni, sostenitore delle scie chimiche e di altre amenità. (Liberoquotidiano.it)

Conferma che invece è poi arrivata da un post su Facebook della figlia di Domenico Biscardi La senatrice no vax Laura Granato (ex Movimento 5 Stelle) alimenta, via Facebook, la teoria complottista sulla morte di Domenico Biscardi. (Blitz quotidiano)

I suoi funerali si sono svolti nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada Di recente aveva diffuso un audio in cui raccontava di uno scienziato che aveva scoperto nei vaccini diversi materiali: grafene nano particelle, microtrasmettitori. (Il Fatto Quotidiano)

Caserta, muore Domenico Biscardi, leader no vax: si fingeva genetista. I sostenitori gridano al complotto

Domenico Biscardi era uno scienziato campano che stava indagando sul contenuto dei vaccini anti-Covid. È stato trovato morto nella sua casa, mentre stava conducendo delle ricerche molto importanti. (Notizie.it )

La morte di Domenico Biscardi continua a far discutere, il dottore era divenuto molto famoso sui social per via di alcune sue particolari teorie no-vax. Dovrebbe esserci solo lo spazio per il dolore, adesso, ma non è così: non pochi gruppi social no vax sono certi del complotto. (AreaNapoli.it)

No vax convinto, 50 anni, sostenitore della teoria delle scie chimiche e di altre improbabili credenze, Biscardi è morto per infarto nella sua casa di San Nicola la Strada, alle porte del capoluogo. shadow. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr