Uomini e Donne colpo di scena: Samantha ha scelto , cosa si è sentita dire

Ricordiamo, infatti, che il primo colpo di scena è arrivato quando la tronista ha dato il primo bacio proprio ad Alessio, dando vita così anche a degli scontri con Bohdan che aveva portato così alla fase finale del programma.

Samantha Curcio ha concluso inaspettatamente il suo percorso a Uomini e Donne, la tronista differentemente da quello che immaginava il pubblico del programma ha messo in atto la sua scelta, lasciando così il dating show. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Uomini e Donne, Aldo Farella: la sua esperienza con Gemma. È stata proprio l’energia sprigionata dal napoletano a farlo notare Aldo Farella è uno dei nuovi cavalieri del Trono Over che ha iniziato a conoscere Gemma Galgani (SoloDonna)

Sonny sa quanto ci tengo a questa relazione, soprattutto perché è la prima seria che ho” Sara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che “da una piccola lite si finiva sempre a discutere dei nostri atteggiamenti reciproci, fino a far degenerare le discussioni”. (Inews24)

Protagonista dell’appuntamento con il dating show di Canale5 è Massimiliano Mollicone. Uomini e Donne Anticipazioni, Vanessa lascia lo studio! (ComingSoon.it)

Questa volta è toccato proprio a Riccardo e Roberta, che hanno confermato di essere in crisi in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. Dunque, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme, nonostante tutto (Gossip e TV)

Gemma Galgani rifiutata. La nostra Gemma Galgani da un lato ha trovato un nuovo spasimante, Aldo, il cavaliere effervescente che ha dichiarato di provare delle forti emozioni per lei Tina Cipollari è stata una furia, Luca Cenerelli e Biagio sono finiti nella bufera. (SoloDonna)

Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne. Il ritorno dell’amata Ida nel dating show di Maria De Filippi aveva suscitato molto clamore e aspettative, perché anni fa era stata decisamente ambita, gli spettatori si attendevano sue nuove avventure, ma sono rimasti un po’ delusi. (political24.it)