Da De Paul a Dzeko, gli uomini per una grande Inter - Sportmediaset

Da De Paul a Dzeko, gli uomini per una grande Inter - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Se quest'anno l'uscita dalla Champions League può essere stata decisiva per la successiva accelerazione verso il titolo, l'anno prossimo non può succedere la stessa cosa.

Potrebbe essere “finalmente” la volta di Dzeko se questi dovesse liberarsi gratuitamente dal contratto che ha in essere per un’altra stagione con la Roma

Potrebbe essere proprio De Paul il grande colpo di questo mercato interista. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Anche il Milan si è messo in fila per Rodrigo de Paul, stella dell’Udinese che continua a fare benissimo da anni. Non solo: anche i giovani Brescianini e Pobega sono inclusi nei discorsi, proposti in un possibile maxi scambio. (SOS Fanta)

Milan, passi in avanti per De Paul. Calciomercato Milan, novità per quanto riguarda Rodrigo De Paul. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan: offerta altissima, sta per firmare. Così facendo il Napoli, la Juventus e i cugini dell’Inter dovranno virare su altri obiettivi visto che avevano individuato in De Paul il giusto rinforzo per il loro centrocampo (Stop and Goal)

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti ma alla fine è solo uno che vince. Oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per non aver portato a casa un risultato positivo" (Fantacalcio ®)

VOTI E TABELLINO UDINESE-JUVENTUS | Ronaldo cecchino, De Paul a due volti

DE PAUL 6 - Siamo in imbarazzo. FORESTIERI 6,5 - Entra sull'1-0 quando gli spazi abbondano e ci aspettavamo di più quanto a creatività e pericolosità (Udinese Blog)

Calciomercato, De Paul nel mirino dell’Inter. Il destino di De Paul interesse particolarmente tutte le big italiane. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic. Calciomercato Inter, all-in su De Paul: scambio e beffa alla Juve. (DirettaGoal)

Pirlo. Arbitro: Chiffi. Ammoniti: 44′ Arslan, 55′ Pereyra, 82′ de Paul. Espulsi:. Note: recupero 0′ e 5′ Di seguito i voti e il tabellino di Udinese-Juventus. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr