Fortnite, tante nuove ricompense gratis: ecco come ottenerle

Fortnite, tante nuove ricompense gratis: ecco come ottenerle
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, arriva un ‘durissimo’ colpo: utenti senza parole. Fortnite, nuove ricompense, come funziona “Riavvia un amico”. Se anche voi volete ottenere gratis tutte le nuove ricompense messe a disposizione da Fortnite con l’iniziativa “Riavvia un amico“, il percorso da seguire è molto semplice

Si chiama “Riavvia un amico” e, come si evince dal nome, permetterà a chiunque di ottenere alcuni bonus invitando un amico a giocare a Fortnite. (Inews24)

Su altre testate

Epic Games vs Apple: cosa è successo? La preparazione di Epic Games e la difesa di Apple. La mossa del publisher non è stata certo avventata. (Tech Princess)

Per Apple le proprie linee guida costituiscono una garanzia in termini di sicurezza, privacy ed affidabilità, costituendo così un vantaggio rilevante per gli utenti finali. (HDblog)

Si scopre che il processo è soltanto la punta di un iceberg ben più profondo, un progetto plurierannale che all’interno di Epic è indicato come Project Liberty. Project Liberty è una lunga storia. (macitynet.it)

Processo di Fortnite: Apple spiega perché Epic Games ha torto su tutta la linea

Il colosso di Cupertino ha rilanciato ancora una volta. Risale ad ormai 3 anni fa l’inizio degli scontri tra Epic Games ad Apple per gli acquisti in-app su iOS. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fortnite, tante nuove ricompense gratis: ecco come ottenerle. (Inews24)

La difesa di Apple nella causa contro Epic Games, che ha denunciato Apple perché ritiene che le commissioni applicate per l'App Store non siano eque e ha accusato la società di monopolio, si baseranno sul fatto che, almeno per quanto riguarda i videogiochi, i suoi concorrenti diretti sono Nintendo, Sony e Microsoft. (DDay.it - Digital Day)

L'attacco di Epic Games è quindi un attacco a un modello di business che l'App Store ha proposto per 13 anni. Il processo di Epic Games e Apple inizierà il 3 maggio e dovrebbe concludersi entro il 24 maggio (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr