Le pagelle di Condò: “Inter, buco nero a Riad ma stagione ambiziosa. I problemi di Inzaghi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Napoli e Lazio 7 — Condò da 7 a Napoli e Lazio. Conte deve giocare 19 gare rispetto alle 34 potenziali dell'Inter e ha rinunciato alla Coppa Italia. "Ma il rilancio in campionato garantito da Conte è stato impressionante anche se Lukaku non è più il fattore di una volta". "I biancocelesti - aggiunte il giornalista Milan e Fiorentina 6.5 — Con i rossoneri che in campionato hanno fatto "un disastro, ma il resto fila". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter prende un 7,5. "Virtualmente prima in campionato, vicina agli ottavi diretti in Champions, nei quarti in Coppa Italia. Il buco nero di Riad è vertiginoso, ma è l’unico minus di una stagione molto ambiziosa. (Fcinternews.it)

Trovate tutto nel nostro pagellone del lunedì (il Giornale)

Ecco il voto che Condò, sul Corriere della Sera, ha dato al Milan: "6,5. Conceicao ha forzato una reazione che ha convinto/costretto Leao e Theo Hernandez a recedere dal loro Aventino, e aggiungendo i due solisti all’orchestra dei Pulisic e dei Reijnders il risultato si è visto. (Pianeta Milan)

La rissa fra le panchine anche no, dai. Ma che nervoso: rabbia saudita. (Corriere della Sera)

Ne Il pagellone di Paolo Condò per il Corriere della Sera, in cui valuta l'inizio stagione delle squadre di Serie A, sugli azzurri scrive: "NAPOLI 7. Sono 19, poche rispetto alle potenziali 34 dell’Inter (senza contare il Mondiale per club). (CalcioNapoli1926.it)

«Qui si valuta la prima metà della stagione delle 8 iscritte alle coppe con l’aggiunta del Napoli, escluso quest’anno dall’Europa per un evidente quanto transitorio bug»: Paolo Condò, sul Corriere della Sera, ha stilato il pagellone della prima parte della stagione relativo alle big di Serie A. (Lazio News 24)