Di Marzio: “Milan, aggiornamenti in ottica difensore: le mosse di Maldini, per Bailly…”

SOS Fanta SPORT

D’altronde il Milan potrebbe avere una certa fretta”

Dovesse star fuori qualche partita, i rossoneri dovrebbero stringere per il difensore e magari chiamare lo United per Bailly, il PSG per Diallo o nomi mai usciti.

Se il Milan dovesse decidere di affondare, il giocatore potrebbe approdare alla corte di Stefano Pioli.

Gli inglesi, infatti, hanno aperto al prestito e quindi molto dipende proprio dai rossoneri. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Milan, con i rossoneri pronti ad investire per un nuovo centrale. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Milan: nuovo difensore per Pioli, ma. (Stop and Goal)

In pole vi sarebbe sempre Bailly del Manchester Utd, le ultime. Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Diavolo vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Milan News 24)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha parlato del Milan dopo il ko di Timori: "La dirigenza del Milan è molto riflessiva, Maldini e Massara non si fanno prendere dall'ansia. Deve essere il Milan convinto, da lunedì in poi il quadro sarà più chiaro per decidere la linea sul mercato" (Milan News)

Poi ci sono anche le opzioni in prestito da valutare. Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, ha parlato delle possibili mosse di mercato, soprattutto per la difesa, di Maldini e Massara. (Spazio Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si tratta di Sarr in forza al Chelsea e Aké del Manchester City (Milan News 24)