Cosenza, coppia di fratellini in ospedale con lesioni e fratture: indagate mamma e nonna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

COSENZA. I carabinieri della compagnia di Paola (Cs) hanno eseguito nella notte un decreto di allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese, emesso dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Paola nei confronti della madre e della nonna del bambino ricoverato a Cosenza dal 25 gennaio. Le due donne sono indagate per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei suoi confronti e del fratello più piccolo. (La Stampa)

Su altre fonti

I carabinieri della compagnia di Paola, nel Cosentino, hanno dato esecuzione a un decreto di allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinamento nei confronti della madre e della nonna di due fratellini, ricoverati in ospedale per lesioni. (LAPRESSE)

Adesso si stanno facendo le cure necessarie per il piccolo di 2 anni, arrivato ieri. «Il bambino più grande, di 3 anni e mezzo, è stabile, è più tranquillo. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Portano sul corpo i segni di violenza e percosse. Un quadro reso ancora più agghiacciante dal fatto che ad essere sospettate di quelle violenze sono la mamma 22enne e la nonna 45enne. (corriereadriatico.it)

Giallo a Cosenza. (ilgazzettino.it)

Le due donne negano di avere responsabilità in tal senso, ma nel frattempo sono indagate per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti dei due fratellini. (Tiscali Notizie)

I piccoli sono ricoverati, ma non sono in pericolo di vita ROMA – La mamma e la nonna di due fratellini di Cosenza sono state iscritte nel registro degli indagati per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (Dire)