Ferrara-mare Da domani lavori in corso per un mese

Ferrara-mare Da domani lavori in corso per un mese
La Nuova Ferrara INTERNO

E fino a lunedì 22 marzo, in tratti saltuari sarà istituito il restringimento della carreggiata ambo le direzioni.

Lavori in corso sulla superstrada Ferrara-mare.

Da domani, per consentire i lavori di ripristino delle barriere di sicurezza sono previste limitazioni lungo la superstrada Ferrara-Porto Garibaldi.

Sempre da domani, giorni festivi e prefestivi esclusi, sarà istituita la chiusura delle piazzole di sosta in maniera alternata, in entrambe le direzioni di marcia

Tali limitazioni non saranno attive nei giorni festivi e prefestivi. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre testate

Il 15enne è stato denunciato e consegnato al padre. FERRARA. Ha seguito in bicicletta un 15enne che scappava verso la stazione dopo un tentato furto ai danni di una ragazza, ed ha guidato le Volanti a bloccarlo. (La Nuova Ferrara)

Il sindaco non è la figura apicale, bensì l’allenatore di una serie di giocatori e alla fine sono loro a essere fondamentali. La politica guarda sempre al “domani”, al “dopo le elezioni”, invece si deve ragionare pensando a fare subito, ecco perché dico meglio i professionisti» (La Nuova Ferrara)

In questi giorni il circolo Lega di Codigoro ha fatto sentire la propria voce, invitando i partiti di coalizione a presentarsi compatti e preannunciando a breve il nome del prescelto. Movimenti, questi, che potrebbero mettere fuori dai giochi Diego Contri, il quale cinque anni fa si candidò con Forza Italia e Lega e pareva pronto a riprovarci. (La Nuova Ferrara)

Sgarbi si candida a Roma: “Il centrodestra mi appoggi”

Inoltre, per i decenni di attività da farmacista Cantelli era stato premiato in Castello a Ferrara dall’Ordine dei farmacisti, che in questi giorni ha anche espresso le proprie condoglianze al 79enne. Ieri pomeriggio alla Collegiata di San Biagio è stato dato l’ultimo saluto al dottor Giangiacomo Cantelli, storico farmacista centese morto giovedì all’età di 79 anni. (La Nuova Ferrara)

Tifosi, dirigenti spotivi e semplici cittadini fuori e dentro la Chiesa per l’ultimo saluto all’ex difensore dell’Inter, del Bologna, del Napoli e della Nazionale (LaPresse)

Così il candidato sindaco di Roma, Vittorio Sgarbi, parlando con i cronisti durante una conferenza stampa organizzata a Piazza Navona. Rinascimento è importante che ci sia qui come a Milano e a Napoli. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr