Turchia-Italia, formazioni ufficiali e streaming del match

Calcio Hellas SPORT

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz

Mancini scegli il tridente Berardi-Immobile-Insigne, in cabina di regia c’è Jorginho. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Turchia–Italia, gara inaugurale dell’Europeo 2020: guardando in casa azzurra, da segnalare il tridente Berardi–Immobile–Insigne, con l’ex gialloblù Jorginho in cabina di regina. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Mancini si coccola l’attacco che ci avvicina alle favorite dell’Europeo | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Si muove praticamente come con la sua Lazio, quando fa salire i compagni e si smarca per tentare la conclusione BARELLA 6.5. Forse la troppa aspettativa gli gioca un brutto scherzo, almeno nella prima frazione, quando rimane in balìa degli avversari. (leggo.it)

Ecco gli undici scelti dal ct della Nazionale italiana Mancini nella sfida di questa sera, alle ore 21, contro la Turchia di Calhanoglu. Enrico Ianuario. Turchia-Italia sarà la gara inaugurale degli Europei di calcio 2021. (Pianeta Milan)

Palla fuori Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. (Il Fatto Quotidiano)

A centrocampo Jorginho sarà affiancato da Barella e Locatelli, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Insigne e Immobile. Accanto alla coppia di centrali della Juve formata da Bonucci e Chiellini, in difesa ci saranno Spinazzola e Florenzi. (Calcio Casteddu)

Sulla respinta, Immobile prova una rovesciata e mette sul fondo. Lancio in avanti a cercare l'attacco, sfortunata deviazione di Demiral che trafigge il proprio portiere e manda in vantaggio gli azzurri. (Tutto Juve)