Turchia-Italia, formazioni ufficiali e streaming del match

Turchia-Italia, formazioni ufficiali e streaming del match
Calcio Hellas SPORT

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz

Mancini scegli il tridente Berardi-Immobile-Insigne, in cabina di regia c’è Jorginho. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Turchia–Italia, gara inaugurale dell’Europeo 2020: guardando in casa azzurra, da segnalare il tridente Berardi–Immobile–Insigne, con l’ex gialloblù Jorginho in cabina di regina. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Accanto alla coppia di centrali della Juve formata da Bonucci e Chiellini, in difesa ci saranno Spinazzola e Florenzi. A centrocampo Jorginho sarà affiancato da Barella e Locatelli, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Insigne e Immobile. (Calcio Casteddu)

Si muove praticamente come con la sua Lazio, quando fa salire i compagni e si smarca per tentare la conclusione Praticamente un muro invalicabile lì dietro, sempre pronti però a impostare la manovra azzurra quando c'è da dare una mano al centrocampo azzurro. (leggo.it)

Roberto Mancini è pronto: «Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è l’ora di tornare a dare soddisfazioni all’Italia. L’Italia gioca all’Olimpico, ritrova almeno parzialmente il pubblico e cerca la chiave d’accesso all’Europeo contro la Turchia (venerdì ore 21, Rai1 e SkySport1). (Corriere della Sera)

Turchia-Italia 0 - 0. Fischio d'inizio all'Olimpico

3° - Prima occasione per Immobile che non trova la porta. SEGUI IL LIVE. Partita inaugurale del torneo all'Olimpico tra Turchia e Italia, valida per la prima giornata del Gruppo A. LE FORMAZIONI UFFICIALI. (ilmessaggero.it)

L’ex allenatore di Inter e Manchester City, tra le altre, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”: «La spinta del pubblico oggi sarà molto forte, con la speranza di vederla sempre di più. Quando rappresenti l’Italia, la motivazione è sempre grande, ma oggi lo sarà di più» (Inter-News)

Lancio in avanti a cercare l'attacco, sfortunata deviazione di Demiral che trafigge il proprio portiere e manda in vantaggio gli azzurri. Sulla respinta, Immobile prova una rovesciata e mette sul fondo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr