Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan

TUTTO mercato WEB INTERNO

Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan. vedi letture. Ancora Inter, ancora Lautaro Martinez.

Nel momento migliore del Milan, il Toro passa ancora e firma il 2-0 nerazzurro.

2-0 Inter sul Milan

Tutto nasce da Hakimi, che sfonda a destra e serve Eriksen per vie centrali: filtrante per l’accorrente Perisic, scarico del croato e tutto facilissimo per Lautaro.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A fine partita Stefano Pioli ha commentato il match ma anche le condizioni di Ibrahimovic: “Ha chiesto lui il cambio per un crampo al polpaccio – le parole a Dazn -, non era più in grado di staccare. L’attaccante rossonero è uscito al 75′ quando il risultato era già di 3-0 (al suo posto è entrato Castillejo) e nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni in vista del match di Europa League di giovedì contro la Stella Rossa ma soprattutto quella contro la Roma in programma domenica prossima allo stadio Olimpico (ForzaRoma.info)

INTER (3-5-2): Handanovic 7; Skriniar 7, De Vrij 7, Bastoni 7; Hakimi 6,5 (dall’83’ Young sv), Barella 7,5 (dall’86’ Vidal sv), Brozovic 7, Eriksen 5,5 (dal 78′ Gagliardini sv), Perisic 7 (dal 78′ Darmian sv); Lukaku 7, Lautaro 8 (dal 78′ Sanchez sv) Rebic 4,5 Non riesce a fare filtro, né a fare l’attaccante aggiunto che entra da sinistra e fa male alle difese. (MilanNews24.com)

Nel primo tempo viene sovrastato da Brozovic, cresce nelle ripresa quando sfiora il gol. In questo momento è un problema per il Milan.dal punto di vista tattico fa tanta confusione, si ritrova spesso a rincorrere Hakimi. (Calciomercato.com)

Handanovic decisivo sullo 0-1. Milan-Inter: Tabellino e Highlights. Milan-Inter 0-3, Cronaca, Tabellino ed Highlights. Rispetto al gioco del Milan, l’Inter riesce invece a fare molto meglio grazie alla posizione di Brozovic, che fa molto bene schermo proprio davanti alla difesa nerazzurra. (Ck12 Giornale)

77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. Il Milan prova a farsi vedere in avanti ma i tentativi dei rossoneri sono imprecisi. (Milan News)

Così Lautaro dopo la netta vittoria del derby scudetto col Milan, di una partita che l’ha visto assoluto protagonista con una doppietta: “Corriamo e lottiamo tutti insieme – ha aggiunto a ‘Dazn’ l’attaccante argentino – adesso dobbiamo continuare così. (InterLive.it)