Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan

Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan
TUTTO mercato WEB INTERNO

Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan. vedi letture. Ancora Inter, ancora Lautaro Martinez.

Nel momento migliore del Milan, il Toro passa ancora e firma il 2-0 nerazzurro.

2-0 Inter sul Milan

Tutto nasce da Hakimi, che sfonda a destra e serve Eriksen per vie centrali: filtrante per l’accorrente Perisic, scarico del croato e tutto facilissimo per Lautaro.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Così Lautaro dopo la netta vittoria del derby scudetto col Milan, di una partita che l’ha visto assoluto protagonista con una doppietta: “Corriamo e lottiamo tutti insieme – ha aggiunto a ‘Dazn’ l’attaccante argentino – adesso dobbiamo continuare così. (InterLive.it)

– L’Inter vince un derby importantissimo, di quelli che possono decidere le sorti di un campionato. Il Milan, vivo fino a quel momento, alza bandiera bianca. (Giallorossi.net)

Calabria 4,5 Indeciso se coprire Kjaer su Lautaro o andare su Perisic, resta a metà strada e l’Inter non perdona. Pioli 4 Sconfitta senza appello, si conferma la statistica secondo cui il Milan non è in grado di ribaltare le partite quando passa in svantaggio. (MilanNews24.com)

Milan, le pagelle di CM: Romagnoli e Kjaer disastrosi. Calhanoglu stecca, Saelemaekers nervoso

Qualche momento di tensione si è registrato prima della partita quando centinaia di rossoneri, una volta transitata la loro squadra, hanno cercato di avvicinarsi al parcheggio dello stadio, dove si trovavano gli interisti. (Corriere Milano)

Lautaro Martinez è apparso su di giri per la grande vittoria nel derby di Milano: "Lottiamo insieme, vogliamo arrivare in alto". Siamo molto contenti di questa grande vittoria. (AreaNapoli.it)

Nervoso e poco applicato dal punto di vista tattico, è in una preoccupante fase involutiva. Sbaglia tutte le scelte dal punto di vista tecnico e non copre mai centralmente quando l'Inter spinge sull'acceleratore (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr