Sky – Lazio-Inter, Inzaghi non rinuncia a Lautaro e correrà il rischio

fcinter1908 SPORT

Se Lautaro arriverà venerdì notte, subito dopo la gara con il Perù, insieme a Correa e Vecino, il cileno e il connazionale Vidal arriveranno sabato mattina.

Non tanto per una questione di infortuni perché l'affaticamento muscolare manifestato alla vigilia della gara col Paraguay sembra bello che superato.

Da capire quando il giocatore arriverà quali saranno le sue condizioni fisiche.

Lautaro Martinez giocherà molto probabilmente da titolare nella gara dell'Inter contro la Lazio (fcinter1908)

Su altri giornali

Dumfries tra i migliori in Olanda-Gibilterra: per lui gol e prova di spessore. Tra i protagonisti di Olanda-Gibilterra c’è stato anche Denzel Dumfries. PROVA DI SPESSORE – Dumfries in Olanda-Gibilterra oltre a minuti da titolare ha trovato una prova di spessore, tra i migliori in campo. (Inter-News)

Il laterale dell’Inter, via Instagram, festeggia il fatto di essere finito sul tabellino dei marcatori per la prima volta in stagione. Il difensore dell’Inter si esprime via social dopo il 6-0: “Sono molto contento di aver chiuso la sosta per le nazionali con una grande vittoria e un gol (Inter-News)

ALL’ULTIMO SECONDO – Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu viene scelto nell’undici titolare in Lettonia-Turchia, match del Gruppo G di Qualificazioni Mondiali. L’arbitro assegna un calcio di rigore alla Turchia e Burak Yılmaz trasforma regalando i tre punti alla propria nazionale all’ultimo respiro (Inter-News)

Questa vittoria ci dà convinzione per le ultime due giornate, con questo gioco ci presenteremo all’ultima contro la Norvegia con fiducia. Conferenza stampa per Dumfries al termine di Olanda-Gibilterra 6-0, dove è anche andato in gol (vedi articolo). (Inter-News)

PRIMA IMPOSTAZIONE – Skriniar ha giocato titolare con la sua Slovacchia nel pareggio contro la Croazia. Il giocatore dell’Inter ha disputato una prova da leader difensivo, mettendoci il fisico e il carattere nelle situazioni più spinose (Inter-News)

ARMA TATTICA – Perisic è un elemento fondamentale per la sua Croazia. In totale sono 73 con 58 passaggi, un numero decisamente superiore alle sue medie (all’Inter sono 25,2 passaggi a gara) (Inter-News)