Napoli, un nuovo Lobotka per Spalletti: programma seguito, persi 6 chili

Napoli, un nuovo Lobotka per Spalletti: programma seguito, persi 6 chili
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Pagato 23 milioni di euro nel gennaio del 2020, in un anno e mezzo ha messo insieme 29 presenze, finendo la scorsa stagione male da un punto di vista fisico: appesantito, lento, indietro rispetto ai compagni.

Stanislav Lobotka in forma per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti.

Dopo Euro2020 con la Slovacchia, il centrocampista si è fatto trovare pronto: 6 chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, nutrizionisti dello staff del dottor Canonico

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ecco isu questa prima uscita stagionale e su quelli che hanno convinto: 12-0 il risultato finale con uno scatenato Osimhen. (Calciomercato.com)

Il calciatore slovacco si è presentato in ottima forma nel corso del ritiro di Dimaro. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport circa 6, i chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, i nutrizionisti dello staff del dottor Canonico. (AreaNapoli.it)

Sì: visibilmente tirato, asciutto e anche autore di un bel gol da fuori area". Un altro giocatore (Tutto Napoli)

CorSport - La silhouette di Lobotka: sei chili in meno grazie allo staff di Canonico

Nei 3 sulla trequarti alle spalle di Osimhen ci sono Politano, Elmas e Ounas. Nessuna sorpresa nell'undici iniziale schierato dal nuovo tecnico azzurro: tra i pali il terzo portiere Contini, linea a quattro con Malcuit e Mario Rui sulle fasce e Manolas-Koulibaly coppia centrale. (Tutto Napoli)

Osimhen mi è parso subito molto dentro questo nuovo progetto, Spalletti lo ha stimolato a dovere. Deve migliorare un po' l'approccio, ha un rendimento legato troppo al suo carattere. (AreaNapoli.it)

Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Lobotka: "Dopo l'Europeo con la Slovacchia è arrivato in ritiro asciutto e anche motivato. Un altro Lobotka. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr