Napoli, un nuovo Lobotka per Spalletti: programma seguito, persi 6 chili

Calciomercato.com SPORT

Pagato 23 milioni di euro nel gennaio del 2020, in un anno e mezzo ha messo insieme 29 presenze, finendo la scorsa stagione male da un punto di vista fisico: appesantito, lento, indietro rispetto ai compagni.

Stanislav Lobotka in forma per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti.

Dopo Euro2020 con la Slovacchia, il centrocampista si è fatto trovare pronto: 6 chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, nutrizionisti dello staff del dottor Canonico

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il giornalista Silver Mele ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Linea Dimaro, programma in onda sulla emittente Canale Otto: "Stanislav Lobotka si è presentato in ottime condizioni. (AreaNapoli.it)

Gaetano non si muoverebbe dalla Campania solo se Giuntoli non riuscisse ad acquistare un giocatore in quel settore del campo Il centrocampista ha fatto bene, è stato una bella sorpresa, ha mostrato le sue qualità ed è in forma, molto dimagrito rispetto al passato. (AreaNapoli.it)

Ieri contro la Bassa Anaunia ha fatto molto bene segnando anche un bel gol. Lo slovacco potrebbe essere una delle belle sorprese del nuovo Napoli di Spalletti" (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport elogia Stanislav Lobotka: "Un altro passo e soprattutto un'altra silhouette. L'ex Celta Vigo è stato anche autore di una bella rete con un tiro di destro dalla media distanza. (Tutto Napoli)

Potrebbe proprio essere lui un importante rinforzo a centrocampo per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi in piena forma e nettamente più magro. (CalcioNapoli24)

Sicuramente mi ha colpito tantissimo la silhouette di Lobotka Deve migliorare un po' l'approccio, ha un rendimento legato troppo al suo carattere. (AreaNapoli.it)