Tonali, il riscatto pesa: il Milan chiede uno sconto al Brescia

CIP SPORT

Si lavora quindi sui nomi dei giovani Olzer, Brescianini e Colombo che potrebbero essere contropartite interessanti per chiudere l’affare.

Di certo quella che verrà sarà una stagione chiave per Sandro Tonali, considerato la next big thing del calcio italiano non più tardi di un anno fa

Il Direttore tecnico Maldini ha però ricevuto un secco no da parte del presidente Cellino che risulta irremovibile sulla cifra a meno di inserire contropartite allettanti per le Rondinelle. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Ma, secondo indiscrezioni, dirigenza e proprietà del Milan adesso non intenderebbero spingersi oltre quota 10 milioni per il riscatto del giocatore. n anno fa Sandro Tonali era considerato uno dei più promettenti giovani italiani, al punto da scatenare un duello di mercato tra Inter e Milan con alcune grandi europee sullo sfondo. (Tuttosport)

Il Milan ha già versato nelle casse delle Rondinelle 10 milioni di euro e ne dovrebbe versare altri 15 più 10 di bonus per l’eventuale riscatto. Il Milan, d’altronde, non appare intenzionato a rinunciare al ragazzo, dopo aver pagato 10 milioni di euro (MilanLive.it)

Il Milan continua a lavorare per il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia, ecco le ultime notizie sulla vicenda. Redazione Il Milanista. Il campionato si è ormai chiuso e la stagione rossonera 2020/2021 è alle spalle. (Il Milanista)

32 Da domani entrerà nel vivo la trattativa per Sandro Tonali . (Calciomercato.com)

Il Milan non ha dubbi sul riscatto di Tonali, ma vorrebbe rivedere gli accordi presi la scorsa estate con il Brescia. La trattativa entrerà nel vivo da domani, quando Cellino - che ha qualche riserva in merito alla questione - farà ritorno in Italia (Milan News)

Le due parti stanno trattando, ma non sarà semplice trovare un'intesa L'anno scorso si era raggiunto l'accordo per il riscatto a 25 milioni di euro, 15 di parte fissa più 10 di bonus legati alla qualificazione in Champions League. (Sportal)