Di Marzio: “Prima uscita di Maldini e Massara dopo l’accordo di rinnovo”

MilanLive.it SPORT

A confermarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Queste le parole di Gianluca Di Marzio in merito: “Maldini e Massara, oggi prima uscita dopo l’accordo del rinnovo, anche se non ancora formalizzato

I rinnovi di contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara hanno rappresentato il principale tema di discussione e anche dibattito.

A testimoniarlo è proprio l’entrata in azione di Massara e Maldini, che oggi hanno dato il via alle danze del mercato rossonero. (MilanLive.it)

Su altre testate

Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici. È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. (CalcioMercato.it)

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, anche se manca ancora la formalizzazione. Gianluca Di Marzio fornisce indiscrezioni cruciali sul mercato del Milan. (MilanLive.it)

Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute Sono tante le necessità da soddisfare per poter iniziare la nuova stagione con l'obiettivo di riconfermarsi in Serie A e di disputare una Champions League di livello. (Pianeta Milan)

foto di AC Milan. L'edizione odierna di Tuttosport uscita in edicola ha parlato dei piani di Gerry Cardinale il futuro proprietario del Milan. Cardinale, c'è il mercato. (Milan News)

Tutti hanno la loro quota di responsabilità nella vicenda, quella di Maldini è stata quell’intervista alla Gazzetta» (Milan News 24)

Qualche giorno prima, il 26 giugno, quindi dopodomani, Maldini compirà 54 anni e festeggerà in vacanza, ad Ibiza, con la famiglia. Al contrario, sono alte le chance che una firma arrivi nei primi giorni della prossima settimana. (Pianeta Milan)