Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi – Lopez

Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi – Lopez La nuova edizione di Che tempo che fa sarà caratterizzata da due importanti aggiunte al cast.

A impreziosire una squadra già rivelatasi vincente, ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

In queste ore, Fabio Fazio è intervenuto per replicare a un utente che criticava la scelta fatta dal programma di Rai3. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Nella performance, però, Fazio non è da solo: insieme a lui il figlio Michele, 17enne e fan della rockband romana, che trascina il padre in un rock 'n roll epico. Fabio Fazio non sta tastando il terreno per lanciare la versione italiana di 'Carpool Karaoke', tantomeno ambisce a diventare il nostro James Corden, ma semplicemente si diverte a cantare in macchina e lo condivide con i follower. (Today.it)

Un video, quello di Fabio Fazio (che di recente ha parlato del suo passato) che ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti, anche da parte della pagina ufficiale di Che tempo che fa, che ha allegato le emoticon di una chitarra e del fuoco. (Lanostratv)

I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti L’annuncio viaggia sui canali social ufficiali della trasmissione, laddove si legge quanto segue: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. (GameGurus)

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli né quale spazio sarà dato loro. Nel corso degli anni sono stati diverse volte ospiti di Fabio Fazio: l’ultima, in ordine di tempo, risale alla prima puntata della stagione che si è appena conclusa, quando hanno festeggiato i 50anni di carriera del comico genovese (Il Fatto Quotidiano)

I due comici erano stati ospiti della trasmissione durante la prima puntata della stagione 2020/2021, in occasione dei cinquant’anni di carriera di Tullio Solenghi. Fazio, però, ha sufficiente esperienza per sapere che bisognerà modificare qualcosa per mantenere i risultati ed è per questo che alla squadra solita affiancherà altri due professionisti di spessore. (Solonotizie24)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi. Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: l’annuncio. (Style24)