Meghan Markle, la Regina Elisabetta convoca Kate: nuovo retroscena

Megxit, la Regina Elisabetta convoca summit speciale. Pare che l’annuncio da parte di Harry e Meghan sia arrivato proprio il giorno del compleanno di Kate Middleton ed inevitabilmente Ha gettato la famiglia reale nel panico più totale.

Prima di questo Summit, pare che la Regina abbia disposto un incontro con Kate Middleton proprio per discutere di quanto accaduto.

Ciò che sta accadendo a Buckingham Palace non ha precedenti e per questo motivo la regina Elisabetta sembra piuttosto incredula e soprattutto in difficoltà. (ControCopertina)

Ne parlano anche altre testate

Con una partecipazione al mese, o con una semplice apparizione a un evento, potrebbero arrivare a guadagnare milioni di sterline all’anno. No alla commemorazione dei Royal Marines. (Il Primato Nazionale)

l Canada avrebbe accettato di garantire la sicurezza di Harry e Meghan e coprirne i costi. E non ha nascosto i suoi sentimenti alla Regina, accusando Harry e Meghan di «mancanza di rispetto» e dicendo di essere «stufo» del loro comportamento. (Leggo.it)

Ma a quanto pare per parlarle, Harry dovrà uscire dalla stanza: decisione della Regina, per tenere sotto controllo la temperatura emotiva. Ovvero, l’uscita di Meghan Markle e Harry dal ruolo dei Senior Members della Royal Family. (AMICA - La rivista moda donna)

- I principi Harry e William hanno smentito in una nota congiunta diffusa a margine del summit reale quanto scritto oggi da un giornale britannico sui presunti toni particolarmente aspri di loro divergenze recenti. (La Repubblica)

Foto: Kikapress Non è però un mistero che la Regina sia particolarmente preoccupata nell’ultimo periodo: l’annuncio di Harry e Meghan di voler abbandonare la Famiglia Reale l’ha molto impensierita. (Leggo.it)

Il comunicato ufficiale sulle decisioni concordate durante il meeting è arrivato subito dopo ed è stato pubblicato anche sui canali social. Un tè della pace. (Corriere della Sera)