CRO Coin: folle ascesa | Il token Crypto.com dove può arrivare? Analisi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Crypto.com è il vero motore della crescita di $CRO. Sono in molti a vedere la longa manu della speculazione sulla recente e importante crescita di $CRO

L’ultimo attivato è su $ETH e dunque dallo staking di $CRO potremo ottenere gratuitamente la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

$CRO – il token interno all’exchange di criptovalute Crypto.com non vuole fermarsi più.

NFT ma non solo: lo grande settimana di Crypto. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bitcoin è sceso del 5,9% a partire da lunedì per scambiare a circa 56.000 dollari mentre Ether è sceso di circa il 6,6% a circa 4.079 dollari Bitcoin ed Ether fanno dietrofront. Nel frattempo, le più grandi criptovalute sono impantanate in un selloff nell’ultima settimana che ha visto Bitcoin avvicinarsi ad una correzione del 20% dal suo recente record. (Finanzaonline.com)

La carta si può ricaricare tramite un qualsiasi altro conto o carta in maniera rapida e gratuita. Nota bene: ritirare i CRO in stake può essere vantaggioso (se in questi 6 mesi il valore di CRO è salito) o svantaggioso (se il valore di CRO è sceso). (Nerdmovieproductions)

Le partnership di Crypto.com e l’adozione mainstream. Crypto.com è probabilmente l’azienda che si muove meglio a livello di comunicazione e sui social. Previsioni prezzo CRO 2022-2025. Nonostante Bitcoin stia seguendo un trend diverso dal 2017 alcune criptovalute stanno comunque crescendo. (Web Economia)

Il drop. Quando il drop sarà attivo – e questo dovrebbe avvenire puntualmente alle 14:00 di oggi, sarà disponibile direttamente sulla homepage Come abbiamo già detto in precedenza, il drop partirà alle 14:00 ora italiana e avverrà tramite la piattaforma NFT di Crypto. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr