Brugnaro: “Abbiamo fatto accordo con Lupi per 11 collegi, immagino che ora li divideremo con Toti”

Brugnaro: “Abbiamo fatto accordo con Lupi per 11 collegi, immagino che ora li divideremo con Toti”
Tiscali Notizie INTERNO

Si vince quando si prende i voti nel campo degli incerti e quello avverso, devi andare a convincere il cliente che non ti vuole”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022“Noi abbiamo fatto un accordo di 11 collegi con Lupi, ora immagino che quei collegi li divideremo in due parti.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro a margine della presentazione del simbolo di Coraggio Italia insieme all’Unione di Centro avvenuta nella sede della Udc a Roma. (Tiscali Notizie)

Su altri media

"La sfida è quella di portare una gamba moderata e responsabile con vera cultura di governo all'interno del centrodestra che si candida a governare questo Paese" così il leader di Italia al centro e presidente di Regione Liguria Giovanni Toti. (Primocanale)

Nei patti della scorsa settimana, al temine di un incontro di vertice, si era previsto di attribuire 11 seggi ai centristi, in particolare a 'Coraggio Italia' e 'Noi con l'Italià. In mattinata, fonti del centrodestra ipotizzavano di arrivare ad attribuire 12-13 seggi ai centristi, includendo quindi una quota di uninominale in più per 'Italia al centro'. (L'HuffPost)

La nostra lista offrirà all’elettore la possibilità di votare un contenitore politico di moderati, draghiani, saldamente nel centrodestra" sottolinea lo stesso Silli. "I sondaggi dicono chiaramente che supereremo di gran lunga la soglia di sbarramento e questo permetterà alla coalizione di centrodestra di conquistare territori altrimenti in bilico. (LA NAZIONE)

Elezioni 2022, alleanza Toti-Lupi e Cesa-Brugnaro riapre scontro su seggi centrodestra

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 (ilGiornale.it)

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma (ilmattino.it)

Stesso patto quello sottoscritto invece da Lorenzo Cesa per l'Udc e Luigi Brugnaro di 'Coraggio Italia'. In mattinata, fonti del centrodestra ipotizzavano di arrivare ad attribuire 12-13 seggi ai centristi, includendo quindi una quota di uninominale in più per 'Italia al centro'. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr