Oggi la Sicilia torna in arancione, Palermo rischia la zona rossa

Oggi la Sicilia torna in arancione, Palermo rischia la zona rossa
Siracusa News INTERNO

Consentiti gli spostamenti all’interno del Comune. Mentre in zona rossa non era permesso uscire dalla propria abitazione, in zona arancione si può circolare liberamente all’interno del proprio Comune.

Visite ad amici e parenti in zona arancione. In zona arancione, sempre all’interno del proprio Comune è consentito spostarsi per fare visita ad amici e parenti.

Mentre bar e ristoranti rimangono chiusi al pubblico, come in zona rossa, e possono lavorare solo con i servizi di asporto e consegna a domicilio, in zona arancione sono aperti i negozi. (Siracusa News)

Su altre fonti

Settimana chiave per la Lombardia che spera nella zona arancione . Tasso di positività scende al 6,9%. Oggi in Lombardia ci sono 842 i nuovi contagi da coronavirus in Lombardia e altri 53 morti, rende noto la Regione, a fronte di 10. (ilmessaggero.it)

Si attendono risposte da Berna sul conto di Fontana a Lugano

Risulta che la madre di Fontana firmò il documento originale e poi il modulo fu scannerizzato e siglato da Fontana in un altro luogo per avere il via libera ad operare. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr