Vittorio Brumotti: “L’aggressione più violenta, ho temuto il peggio”

Vittorio Brumotti: “L’aggressione più violenta, ho temuto il peggio”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Ho temuto il peggio – confessa l’inviato del tg satirico – ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”

Vittorio Brumotti ha commentato quei terribili momenti.

L’inviato di Striscia la Notizia riporta abitualmente situazioni di degrado legate allo spaccio di droga.

Ho temuto il peggio”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da VITTORIO BRUMOTTI 100%🇮🇹🇦🇪 (@brumottistar). (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha scongiurato conseguenze peggiori Ennesimo episodio deplorevole ai danni di Vittorio Brumotti, aggredito ancora una volta durante le riprese di un servizio per "Striscia la Notizia" dedicato allo spaccio di droga. (SavonaNews.it)

add966 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - No_Islam_ : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - MG58steelclass : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

ITÀ. STRISCIA LA NOTIZIA - Aggrediti a Brescia Vittorio Brumotti e la sua troupe da tre spacciatori: "L'aggressione più violenta che abbia mai subito". Non è nuovo a questo tipo di avventure, ma sabato mattina a Brescia, in via Rizzo, Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia se la sono vista particolarmente brutta: aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Napoli Magazine)

Vittorio Brumotti di Stricia aggredito a calci e pugni a Brescia | «Ho temuto il peggio»

Chi è Vittorio Brumotti: Età, Fidanzata, Instagram, Striscia La Notizia e Aggressione (Di domenica 21 febbraio 2021) Vittorio Brumotti è un atleta e personaggio televisivo originario di Finale Ligure, noto per essere un inviato di Striscia La Notizia dove si occupa di temi difficili sempre in sella alla sua bicicletta MTB. (Zazoom Blog)

Adesso però mi attendo che siano le forze dell’ordine a fare lo stesso scomodo lavoro che fa Brumotti, che siano le forze dell’ordine ogni giorno a liberare le nostre piazze dagli spacciatori. Da parte mia c’è la massima condivisione e apprezzamento per il mestiere difficile ma necessario svolto da Brumotti con le sue incursioni nelle nostre piazze, per denunciare gli spacciatori. (Brescia Oggi)

S… - Maurizi93527415 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - Juventa55317671 : RT @signori_massimo: Ringraziamo sentitamente il pd che dal governo Letta in poi ha fatto sbarcare oltre 1milione di clandestini CALCI, PUGNI, SPUTI SU BRUMOTTI - ENRICO27218318 : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr