In un giorno il coronavirus fa 254 morti nell’Hubei. Pechino rimuove il capo del partito di Wuhan

La Provincia Pavese La Provincia Pavese (Esteri)

Per paura del virus la nave è stata respinta da Giappone, Taiwan, Guam, Filippine e Thailandia.

Rimossi i capi del Pcc. Le autorità di Pechino hanno rimosso i capi del partito comunista cinese della provincia di Hubei e della città di Wuhan, epicentro dell'epidemia di coronavirus.

Su altri giornali

Nelle ultime 24 ore si è registrato un forte e preoccupante incremento del numero di persone morte causa del coronavirus. Gli utenti devono solo inserire il loro nome e numero di riconoscimento identificativo che utilizzano comunemente per prendere i mezzi pubblici. (ilGiornale.it)

Pechino rassicura, “il virus è curabile, ne usciremo più forti”. E’ intanto allo studio la possibilità di realizzare un volo di rimpatrio per i 35 italiani bloccati sulla nave da crociera Diamond Princess in Giappone, sulla quale si contano altri settanta casi di positività. (Quotidiano di Sicilia)

La cina ha bluffato sui numeri del contagio da nuovo coronavirus. In Cina si apre il caso legato ai numeri del contagio dal nuovo coronavirus. (News Mondo)

Partito dalla città cinese di Wuhan, il coronavirus si sta diffondendo in tutto il mondo, al punto che l’Oms ha decretato l’emergenza globale. Coronavirus, l’utimo bollettino della Spallanzani. Le condizioni dei due turisti cinesi ricoverati per coronavirus all’ospedale Spallanzani di Roma si sono aggravate nel pomeriggio del 4 febbraio. (Notizie.it )

Al momento sono circa 64mila le persone infettate in Cina. Sei membri del personale sanitario cinese sono morti a seguito di un’infezione da coronavirus, ha reso noto la Commissione sanitaria nazionale di Pechino (Meteo Web)

Per poter utilizzare Close Contact Detector bisognerà inserire i propri dati personali, come il proprio nome ed il numero della carta d’identità. L’app ha sin da subito creato diverse polemiche in quanto fa uso di dati sensibili violando la privacy delle persone. (Lezioni Europa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.