McTominay, le parole di Ten Hag fanno sognare i tifosi del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Manchester United commenta la cessione di McTominay al Napoli, esaltando le doti del centrocampista. Erik Ten Hag apre uno spiraglio di speranza per i tifosi del Napoli. Il tecnico del Manchester United ha commentato la possibile cessione di Scott McTominay agli azzurri, con parole che fanno sognare i sostenitori partenopei. In conferenza stampa, Ten Hag ha espresso sentimenti contrastanti: “Sono molto felice per lui e per noi, ma sono sentimenti contrastanti perché avrei preferito non perderlo. (Napolipiu.com)
Su altri media
L’esterno inglese sta per lasciare il Manchester United dopo giorni di intense trattative (CalcioMercato.it)
Al momento, le trattative sono attualmente bloccate a causa di discussioni relative agli incentivi presenti nel contratto di Osimhen, che rappresentano un nodo cruciale per la b Napoli potrà essere concluso prima della chiusura del mercato, fissata per la mezzanotte. (ilBianconero)
Il Chelsea nel frattempo sta facendo sul serio e ora sembra avanti, mentre la pista juventina è sempre più fredda. Un’offerta al Manchester United l’ha fatta ma non andrà a migliorarla da qui a fine mezzanotte, sul rush finale del mercato. (La Gazzetta dello Sport)
“Ho sentimenti contrastanti su #McTominay perché avremmo voluto trattenerlo. Lui ha lo United nel DNA, quindi sono felice per lui che voleva andare al Napoli, ma lo avrei tenuto volentieri”. (CalcioNapoli24)
Non sarebbe una vera e propria necessità, la Juventus infatti ha preso Nico e Conceicao per le rinforzare gli esterni e Sancho rappresenterebbe un jolly di tutto rispetto per un ulteriore salto di qualità. (ilBianconero)
A meno di clamorosi colpi di scena, il mercato della Juve si può dichiarare chiuso con l'arrivo di Teun Koopmeiners. Pertanto, la possibilità che Jadon Sancho possa vestire la maglia della Vecchia Signora sono ridotte allo zero. (Bianconera News)