Emiliano a Vasco: «Grazie per le parole di affetto verso Puglia»

Emiliano a Vasco: «Grazie per le parole di affetto verso Puglia»
Corriere del Mezzogiorno CULTURA E SPETTACOLO

«Caro Vasco, ti ringraziamo per la tua manifestazione d’affetto.

Conosciamo da anni il tuo amore per la Puglia e siamo certi che nelle tue canzoni, inni per intere generazioni, ci sia anche un po’ di Castellaneta Marina, chiara come l’alba, fresca come l’aria».

Lo scrive su Facebook il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, ringraziando la rockstar Vasco Rossi dopo il concerto di ieri sera a Bari allo stadio San Nicola con 50mila spettatori e per le parole di apprezzamento verso la Puglia e il Sud. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Da 'XI comandamento' ad 'Albachiara', una trentina di pezzi condensati in un intenso concerto di circa 3 ore, terminato attorno alla mezzanotte e che ha lasciato entusiasti gli spettatori, tornati a ri-vivere emozioni e adrenalina in musica. (BariToday)

Così Vasco Rossi, durante il suo concerto a Bari, ha voluto smentire ancora una volta quella che lo stesso cantautore ha più volte respinto come una "fake news" sul suo conto, a proposito di una frase di insulto rivolta al Meridione che gli è stata attribuita anni fa. (BariToday)

Un viaggio nella musica e nella storia lungo più di due ore e mezza In Puglia il cantautore modenese si sente davvero a casa e l’affetto è ricambiato. (quotidianodipuglia.it)

Bari, gadget taroccati al concerto di Vasco Rossi: denunce e sequestri

L’attore, regista e comico barese ha mandato in visibilio i fan del Komandante con questa incurisione. Sotto il palco ad ascoltare Vasco sono stati avvistati anche l’attore Luca Zingaretti e sua moglie l’attrice Luisa Ranieri, in Puglia per girare le puntate della fiction Rai Lolita Lobosco 2. (StatoQuotidiano.it)

Con un grande neo: la viabilità nel pre e post concerto, con attese anche superiori a un'ora per poter lasciare lo stadio. Controlli e sequestri. Oltre 20 sequestri amministrativi di merce venduta abusivamente sono stati eseguiti ieri dalla Polizia locale di Bari durante il concerto (La Repubblica)

Per quanto riguarda la gestione della viabilita', la Polizia locale fa sapere che alle oltre 50mila persone che hanno assistito all'evento nell'impianto sportivo, "almeno altre diecimila si sono avvicinate allo stadio per tentare di vedere Vasco Rossi o ascoltare dall'esterno le canzoni" e "le ultime auto hanno lasciato il parcheggio alle 3 del mattino". (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr