Emiliano a Vasco: «Grazie per le parole di affetto verso Puglia»

«Caro Vasco, ti ringraziamo per la tua manifestazione d’affetto.

Conosciamo da anni il tuo amore per la Puglia e siamo certi che nelle tue canzoni, inni per intere generazioni, ci sia anche un po’ di Castellaneta Marina, chiara come l’alba, fresca come l’aria».

Lo scrive su Facebook il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, ringraziando la rockstar Vasco Rossi dopo il concerto di ieri sera a Bari allo stadio San Nicola con 50mila spettatori e per le parole di apprezzamento verso la Puglia e il Sud. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Oltre 20 sequestri amministrativi di merce venduta abusivamente sono stati eseguiti ieri dalla Polizia locale di Bari durante il concerto di Vasco Rossi nello stadio San Nicola. (Gazzetta del Sud)

Il benvenuto del sindaco Decaro. Il sindaco di Bari Antonio Decaro, poche ore dall’inzio del concerto, aveva dedicato alla rockstar un post facebook: “Bentornato a Bari Vasco Rossi” svelando che “Una canzone per te” è la sua preferita 3 minuti per la lettura. (Quotidiano del Sud)

Così Vasco Rossi, durante il suo concerto a Bari, ha voluto smentire ancora una volta quella che lo stesso cantautore ha più volte respinto come una "fake news" sul suo conto, a proposito di una frase di insulto rivolta al Meridione che gli è stata attribuita anni fa. (BariToday)

4 soggetti sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per violazione dell'ordinanza sindacale per divieto di vendita bevande in contenitori in vetro unga e impegnativa giornata ieri per le forze dell'ordine impegnate a garantire la sicurezza nel corso del concerto di Vasco Rossi allo Stadio San Nicola di Bari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La viabilità attorno allo stadio San Nicola è infatti tornata ordinaria attorno alle 3. Decine le multe per gli automobilisti che hanno abbandonato auto in sosta su svincoli delle arterie stradali verso le Provinciali e le Statale o in zone critiche dove era attivo il divieto di fermata (BariToday)

L'EVENTO Vasco, fan in arrivo da tutta Italia: mega palco pronto, ecco il. Oltre 20 sequestri amministrativi di merce venduta abusivamente sono stati eseguiti ieri dalla Polizia locale di Bari durante il concerto di Vasco Rossi nello stadio San Nicola (quotidianodipuglia.it)