LIVE MN - Primavera, Torino-Milan (1-0) - Brutta sconfitta, prestazione da dimenticare

LIVE MN - Primavera, Torino-Milan (1-0) - Brutta sconfitta, prestazione da dimenticare
Milan News SPORT

50' Occasione Milan!

13' Occasione Milan!

59' Triplo cambio per il Milan: fuori Bosisio, Bright e El Hilali, dentro Coubis, Traore e Gala.

16' Altra occasione Milan!

84' Cambio nel Milan: fuori Rossi, dentro Roback.

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sfruttando anche le sue qualità il Toro dovrà dimostrare che la vittoria sul Milan non è stata un caso, ma il punto di partenza di una stagione che deve riportare la Primavera del Torino ad una dimensione più confacente alla sua storia dopo due annate difficili CONFERMA - Ora Coppitelli ripartirà da una vittoria che dà morale e fiducia per preparare la prossima partita contro il Pescara. (Toro News)

Il Milan Primavera di Federico Giunti ha giocato in casa del Torino per il 2° turno del campionato Primavera 1 TimVision: rivivi il live. Daniele Triolo. Torino Primavera 1-0 Milan Primavera. 12:53 - 11 set Finisce qui la partita: Torino-Milan Primavera 1-0 per i granata, gol di Di Marco al 36'. (Pianeta Milan)

Il Toro tenta di ripartire a sinistra con Baeten ma Bosisio lo ferma. 28’Savini apre a destra verso Pagani, che serve Lindkvist. Primavera, Torino-Milan: dove vederla in TV e in streaming. Torino-Milan, in diretta TV, è trasmessa da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), in diretta streaming si può vedere su www. (Toro.it)

Pagelle Torino Milan Primavera: i voti ai protagonisti del match

Migliore in campo Di Marco, bene anche Savini e Angori. 91' Capone dal limite, una telefonata per il portiere granata Milan. (Torino Granata)

59' Triplo cambio per il Milan: fuori Bosisio, Bright e El Hilali, dentro Coubis, Traore e Gala. 16' Altra occasione Milan! (Milan News)

(Dal 60′ Coubis 6 – Spinge con costanza nell’ultima mezz’ora). Bright 6 – Buon primo tempo per l’italo-americano. (Dal 60′ Gala 5.5 – È grintoso ma troppo frenetico con la palla tra i piedi). (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr