Ritrovo per scegliere il candidato sindaco

il Resto del Carlino INTERNO

All’incontro sono invitati attivisti e cittadini proprio per definire la candidatura alle prossime elezioni amministrative previste a metà ottobre.

Il Movimento 5 stelle a Cesenatico non ha ancora un candidato sindaco e per affrontare la questione ha organizzato un’assemblea che si terrà domani alle 10.30 al bar gelateria Manzelli in viale Roma.

In pole position il capogruppo in consiglio comunale Giuliano Fattori e la consigliera Jessica Amadio che negli anni di legislatura della giunta Pd-Pri non hanno mai trovato un dialogo con il centrosinistra

(il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché a guardare interessato quanto accade nella galassia a Cinquestelle c'è Stefano Lo Russo, candidato del centrosinistra di provenienza Pd. I due, capogruppo dei rispettivi partiti in Consiglio comunale, per tre anni si sono azzannati senza esclusione di colpi. (La Stampa)

Valentina Sganga. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 23:02 A ufficializzare l'esito del voto è stato Vito Crimi su Facebook. (Leggo.it)

Come spiega la Dire (www.dire.it) lo ha annunciato il presidente del Comitato di garanzia Vito Crimi con una diretta Facebook sulla pagina del Movimento 5 Stelle. Su SkyVote la capogruppo in Consiglio comunale ha battuto Andrea Russi. (Corriere Nazionale)

Comunali Torino, Lo Russo resiste al M5s: “Parleremo ai loro elettori”. Sganga riassume così quello che ormai è il passato politico dei 5 Stelle a Torino: “C’è stato un tentativo di costruire un percorso comune col Pd da parte della sindaca Appendino” – “La base è la continuità col lavoro di Appendino”, dice la neocandidata sindaca del Movimento 5 Stelle Valentina Sganga interpellata dai giornalisti sulla sua proposta per Torino. (Dire)

«Non credo che avrebbe prodotto una maggiore partecipazione in un momento in cui il M5S è in grande declino per questioni strutturali che si trascinano da due anni». Lorenzo Pregliasco, 34 anni, esperto di comunicazione politica, cofondatore di You Trend e dell’agenzia Quorum: le votazioni online per la scelta del candidato sindaco del M5S sono state un flop? (Corriere della Sera)

Nel “marasma” delle elezioni di Mentana il MoVimento 5 Stelle tira dritto con la candidatura ufficiale dell’attuale Consigliera Comunale, Viviana Carbonara, 45 anni, una professionista nel campo dell’archeologia, sportiva ed ex pallavolista della Spes Mentana, madre di due figli e mentanese doc. (Tiburno.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr