Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon | Punto Informatico

Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon | Punto Informatico
Più informazioni:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Il più piccolo computer desktop macOS di Cupertino, spinto dal potente chip Apple M1, oggi proposto su Amazon con una ghiotta offerta.

The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altri media

Balza subito all’occhio come iOS 15 sia supportato sui dispositivi usciti parecchi anni fa, considerando gli enormi passi in avanti fatti sugli smartphone dal 2015 ad ora, ma come macOS Monterey invece manderà in pensione Mac ancora piuttosto performanti. (Tom's Hardware Italia)

Monterey è l'ultimo aggiornamento di MacOS, il sistema operativo dei laptop di Cupertino. Mac: le caratteristiche del nuovo Monterey. In Monterey tornano gli stessi aggiornamenti visti in iOS 15. (Today.it)

Chiaramente non vo consigliamo di installare questa versione perchè si tratta della prima beta e sicuramente i bug e problemi di stabilità non mancheranno. Ecco la lista completa. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

macOS Monterey, come installare la beta su un volume separato

Qui in basso vi lasciamo il link per scaricare i nuovi sfondi nella loro risoluzione massima, che potrete utilizzare su qualsiasi dispositivo. L’immagine mostra un’illustrazione astratta di Monterey, in California, simile a quanto visto l’anno scorso con lo sfondo predefinito per macOS Big Sur. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Tra le novità di macOS Monterey c’è la possibilità di usare il Mac come ricevitore AirPlay, mostrando sullo schermo contenuti di altri dispositivi come iPhone, iPad o altri Mac. (macitynet.it)

Installare macOS Monterey sul volume separato. Per installare una versione beta (pre-release) di macOS è necessario essere iscritti come sviluppatori oppure iscriversi all’Apple Beta Software Program e seguire le istruzioni di installazione riportate nel sito web dedicato al programma Come aggiungere un volume APFS. 1) Aprite Utility Disco (si trova nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni). (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr