Aggiornamento WhatsApp, accesso alle chat solo con password!

Con i prossimi update della chat più utilizzata al mondo potrebbero essere introdotti codici di accesso a sei cifre per limitare l'accesso all'applicazione. Da diversi settimane a questa parte sono davvero tante le novità che stanno arrivando su ... (Google Play)

La notizia riportata su altre testate

alla fiaccadori presentazione di "famiglia due sinodi e un'esortazione - diario di una svolta" (ParmaToday)

Dovremo aspettare ancora due mesi (pieni) per poter acquistare un Lenovo Yoga 910 in Italia a partire da 1499€, ma se il nuovo convertibile vi incuriosisce non potete perdervi la nostra video prova dal vivo. (Notebook Italia)

Atteso nell'ultimo trimestre 2016, Lenovo P2 ha già fatto capolino nei primi negozi online italiani dove si trova in preordine. (Notebook Italia)

Curare il corpo e la mente, non pretendere troppo da se stessi e mostrarsi sempre positivi: sono questi alcuni degli insegnamenti che possono aiutarci a diventare lavoratori più soddisfatti e produttivi (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Foto e video prova del tablet Lenovo Yoga Tab 3 Plus, con Qualcomm Snapdragon 605 esa-core, 3GB di RAM, 32GB di ROM e maxi-batteria da 9300 mAh. (Notebook Italia)

Secondo le..... (La Repubblica)