De Sciglio e l'aggressione dei tifosi del Milan: 'Ero il capro espiatorio, mi davano già alla Juve. Non ci ho più visto'

ilBianconero SPORT

E poi i fischi: stiamo giocando tutti male, perché per l’ennesima volta sono io il capro espiatorio?

Mio padre scende dalla macchina e prova a calmarli, a fargli capire che non si può mortificare una persona

La situazione era già compromessa, ma in quel preciso istante l’acqua ha traboccato dal vaso ed è diventata benzina sul fuoco.

Ero stato gettato nel vortice, messo nel mezzo e dato in pasto ai tifosi per lavarsene le mani. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

No, sono semplicemente io. Le parole di Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio:. . POCA GRINTA? (ilBianconero)

La situazione era già compromessa, ma in quel preciso istante l’acqua ha traboccato dal vaso ed è diventata benzina sul fuoco. A fine gara, l'episodio chiave con alcuni tifosi: "Mi offendono perché qualche giornalista ha messo in giro la voce che ho già firmato con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

E tante volte, le due cose non vanno di pari passo In tanti si mettono negli occhi il bel calcio, guardano Guardiola e puntano il dito. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore si conferma uno dei fidelissimi di Massimiliano Allegri ma nega qualsiasi tipo di favore: "Il rapporto con Allegri? Sicuramente De Sciglio ha vissuto momenti positivi ed altri negativi, quest'anno accettando un salario ridotto ha dato un segnale di disponibilità che dovrà confermarsi anche in gruppo. (Tutto Juve)

Il diretto interessato, spesso al centro di critiche e battute social anche per la fiducia in lui riposta da Massimiliano Allegri, è intervenuto per commentare tutto su Cronache di Spogliatoio. Di seguito le sue parole (Fantacalcio ®)

Redazione Il Milanista. Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. 'De Sciglio, esce De Sciglio', sento gridare. (Il Milanista)